in

LG X Power ufficiale: il nuovo smartphone LG dall’autonomia al top

Poco fa LG ha ufficializzato nuovi modelli della gamma X presentata al MWC di Barcellona, tra cui il nuovo LG X Power da un display da 5,3 pollici ed una massiccia batteria da 4,100 mAh che permette al device di ottenere un’ottima autonomia.

Presentata nel mese di Febbraio, la gamma X della casa Coreana si è prestata al pubblico come una serie di dispositivi della fascia media di cui ognuno acquisiva una particolare caratteristica che lo differenziava dagli altri modelli della stessa famiglia.

Al Mobile World Congress abbiamo visto l’X Cam e l’X Screen di cui rispettivamente uno era dotato di una fotocamera a doppio sensore come LG G5 mentre l’altro adottata un secondo piccolo display superiore come LG V10.

LG X Power

Adesso, il brand Coreano aggiunge nuovi modelli a questa serie tra i quali  X Power, X Mach, X Style ed X Max. Per ora, LG ha voluto approfondire il nuovo LG X Power con un video promo che esalta l’ottima autonomia di questo device grazie ad una batteria da 4,100 mAh e la possibilità di ricaricare velocemente la smartphone.

Riguardo alle specifiche tecniche, il nuovo smartphone è caratterizzato da un display da 5,3 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6735 e 2 GB di memoria RAM. Abbiamo poi un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Prezzo e disponibilità non ancora reso noto da LG che forse opterà alla presentazione di tutti i nuovi dispositivi prima di rendere ufficiali i prezzi ed i mercati disponibili all’acquisto. Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Androidauthority

Comments

Loading…