in

LG V30: il nuovo top di gamma sarà disponibile anche in versione Plus, ecco le specifiche

In occasione della presentazione del 31 di agosto, in programma a Berlino a margine dell’apertura dell’edizione 2017 dell’IFA, LG potrebbe presentare due varianti del suo nuovo top di gamma LG V30. Oltre al modello base, infatti, potrebbe essere svelato anche una versione Plus caratterizzata da una scheda tecnica più ricca e, forse, da un display un po’ più grande. 

Le prime indiscrezioni sul nuovo LG V30 Plus mettono in evidenza la presenza di una memoria interna di 128 GB (invece dei 64 GB del V30 base), di un DAC audio in grado di offrire prestazioni migliori e del supporto alla ricarica wireless. 

Il display del nuovo LG V30 Plus potrebbe, invece, essere leggermente più ampio rispetto al display della versione base del V30 che presenterà un pannello OLED con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e diagonale di 6 pollici oltre che con risoluzione QHD+.

Le altre specifiche del nuovo LG V30 Plus saranno le medesime del V30. Il nuovo top di gamma di LG, anche in versione Plus, potrà quindi contare su di una doppia camera posteriore che integrerà un sensore f1.6 che è stato annunciato in via ufficiale dalla casa coreana pochi giorni fa. 

lg v30

I due nuovi top di gamma di LG saranno basati sul SoC Qualcomm Snapdragon 835 in grado di offrire prestazioni nettamente superiori rispetto allo Snapdragon 821 che troviamo su LG G6. A completare la scheda tecnica spazio a 6 GB di memoria RAM, una fotocamera anteriore da 13 Megapixel con sensore grandangolare, una batteria da 3.200 mAh e la certificazione IP68.

I nuovi LG V30LG V30 Plus arriveranno sul mercato a settembre con una data di uscita fissata nel corso della seconda metà del mese. Per quanto riguarda, invece, il prezzo per il momento le informazioni sono limitate. Gli ultimi rumors indicano un listino compreso tra 700 e 875 dollari per i due top di gamma. Ulteriori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Fonte

Comments

Loading…