in

LG V20: il nuovo top di gamma sarà un incrocio tra V10 e G5?

L’ LG V20 si trova ad un solo mese di distanza dal suo lancio, ma solo adesso emergono le prime foto spia di come questo telefono potrebbe essere. Da queste si evince molto chiaramente che questo nuovo dispositivo prenderà in prestito molto dall’LG G5, ma non mancano neppure i riferimenti al suo predecessore Lg V10. In una serie di scatti apparsi sul web e diffusi dai soliti bene informati possiamo vedere sia la parte anteriore che quella posteriore del telefono, con la parte anteriore che mostra la presenza di uno schermo secondario sopra quello principale, proprio come sul V10, ma apparentemente solo una fotocamera frontale. 

Dunque a quanto pare niente doppia fotocamera frontale però, presente invece sul precedente modello. Questa è una mossa a sorpresa, sembra infatti strano che il V20 rispetto al V10 perda una caratteristica fondamentale, ma la fonte, che in parole povere, è il solito @OnLeaks è molto affidabile e dunque è difficile che si tratti di una bufala. Le dimensioni del nuovo Lg V20, dovrebbero essere di 159,5 x 78,1 x 7,7-8,8 mm. Inoltre si vocifera che anche questo smartphone al pari di Lg G5 sarà modulare. Dunque questo dovrebbe garantire una maggiore somiglianza con questo modello piuttosto che con il V10.

La somiglianza con il G5 si evince molto chiaramente soprattutto per quello che concerne la parte posteriore del telefono che ha chiaramente preso a piene mani dal G5, con un pulsante di accensione, che probabilmente comprende uno scanner di impronte digitali, ma non altri tasti posteriori, e con quello che sembra essere una fotocamera dual nel posteriore, che è stata probabilmente ritenuta più utile di una doppia frontale. Questa ultima fuga di notizie non rivela nulla per quanto concerne le specifiche, ma abbiamo sentito in precedenza che il V20 di LG potrebbe avere uno schermo da 1080p da 5,5 pollici o un display QHD da 5,7 pollici, con questa ultima opzione che sembra la più probabile. Il processore Snapdragon 820 è il maggiore candidato ad essere montato su questo dispositivo insieme a 4 GB di RAM, una batteria da 4000mAh e una fotocamera da 20MP o 21MP, mentre LG stessa ha confermato che verrà eseguito Android Nougat .

Comments

Loading…