in

LG V20: smartphone del riscatto per i coreani?

Dopo la delusione di Lg G5, la multinazionale sud coreana spera di rifarsi con il nuovo Lg V20. Del resto il suo predecessore LG V10, arrivato sul mercato nell’ottobre 2015 è stato indubbiamente una bella sorpresa, garantendo ai suoi acquirenti delle caratteristiche che lo rendevano un telefono dalle ottime performance. Inoltre questo smartphone si dimostrava anche particolarmente innovativo, grazie al secondo schermo, tanto da essere considerato come un secondo Top di gamma  dai vertici dell’azienda asiatica al pari del G4. 
Nonostante ciò il brand sudcoreano è rimasto  molto male per il cospicuo calo di vendite del G5 rispetto al suo predecessore e spera ora di rifarsi con il nuovo Lg V20.

Il lancio di LG V20 dovrebbe essere ormai imminente

Secondo ET News la casa sudcoreana avrebbe pensato per questo nuovo Lg V20 ad un nuovo flagship per rimediare ai problemi derivati dalla struttura  di LG G5 di tipo semimodulare. Ricordiamo che questo dispositivo sarà il successore di LG V10,un prodotto che è balzato agli onori delle cronache proprio per la presenza di un  piccolo secondo display inserito nella parte superiore del pannello principale. Questo schermo serve, in parole povere, a garantire che il telefono sia sempre sempre attivo, permettendo  di poter essere sempre aggiornati sulle notifiche in entrata. Questo modello andrà quindi ad essere sostituito dopo circa un anno al suo successore che dovrebbe essere chiamato Lg V20, anche se in proposito si aspettano conferme. La sua uscita potrebbe venire addirittura anticipata visto il brutto andazzo che sta caratterizzando Lg G5
Lg V20
Lg V20: LG V20: NUOVO TOP DI GAMMA PER CERCARE IL RISCATTO DOPO IL FLOP DEL G5

Ecco le caratteristiche che questo telefono potrebbe vantare

Per quanto concerne l’ hardware di LG V20 è facilmente  ipotizzabile che questo avrà molti punti di contatto con il modello precedente. Questo dovrebbe valere soprattutto per quello che concerne il display che ancora una volta dovrebbe essere da 5.7 pollici con un secondo display da 2.1 pollici. Inoltre sempre dal punto di vista dell’hardware questo modello dovrebbe avere molte cose in comune anche con Lg G5. 
Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web negli scorsi giorni, LG V20 verrà molto probabilmente presentato ad IFA 2016,  manifestazione che si svolgerà in settembre a Berlino in Germania. Questa notizia mette in dubbio che sempre nel corso della medesima kermesse Lg possa presentare anche il G Flex 3. Pare infatti improbabile che la presentazione di due smartphone cosi importanti possa avvenire quasi contemporaneamente.

Comments

Loading…