in

LG V20: non arriva in Europa? ecco le novità del 13 settembre

LG V20, nuovo top di gamma di Lg e sostituto del V10, molto probabilmente non arriverà in Europa. La multinazionale sud coreana avrebbe deciso infatti di rinunciare al mercato europeo per la scarsa propensione che gli abitanti del vecchio continente avrebbero manifestato nei confronti degli smartphone con gli schermi molto grandi. LG V2o infatti è dotato di un display da 5,7″ considerato non molto commerciale in Europa. Dunque dopo i guai di Samsung, ci si mette di mezzo anche LG, che lascia spazio nel nostro continente al nuovo iPhone 7 che al momento non sembra avere rivali nella sua categoria.

LG V20: addio Europa

Tra l’altro questa scelta sembra molto strana, in quanto questo dispositivo già nei mesi precedenti alla sua uscita aveva suscitato un grande interesse negli appassionati del nostro continente, molti dei quali aspettavano di mettere le mani sul nuovo dispositivo targato Lg. Invece le cose a quanto pare non andranno così, sebbene la notizia debba ancora trovare conferma, fonti interne alla multinazionale sud coreana fanno capire come comunque la scelta di rinunciare all’Europa sia scontata.  LG ha annunciato che lancerà LG V20 in diversi mercati come il Nord America, Asia, Medio Oriente e Africa. Ciò che è da confermare è la possibilità di aggiungere più mercati a questa lista.

Leggi anche: LG Electronics cerca di recuperare il terreno perso con il nuovo smartphone V20

LG V20
LG V20

Le specifiche tecniche del nuovo dispositivo targato LG

Anche se questo nuovo dispositivo LG non raggiungerà il mercato europeo, se si vuole comunque acquistarlo è sempre possibile tramite un negozio online. Le attenzioni di molti utenti erano rivolte in particolare alla presenza nel nuovo Lg V20 del processore Qualcomm Snapdragon 820,  abbinato a una GPU Adreno 530. Molto interessante anche la disponibilità di  4 GB di memoria RAM ad alta velocità e 64 GB di memoria espandibile mediante microSD. La presenza di un doppio display OLED personalizzabile è una delle cose che più aveva suscitato interesse in molti appassionati, al pari della presenza di una doppia fotocamera posteriore con la possibilità di scattare foto grandangolari. 

Leggi anche: LG G5 Lite: nuove e foto dettagli sulle specifiche!

Comments

Loading…