in

LG V20 data di uscita e specifiche: Pre-ordini dal 14 settembre ?

Un altro esordio di punta è proprio dietro l’angolo nel mondo degli smartphone, LG V20 il nuovo dispositivo della multinazionale sud coreana dovrebbe essere infatti presentato al pubblico agli inizi del prossimo mese. Tuttavia, le speculazioni suggeriscono che il rilascio per la nuova ammiraglia di LG potrebbe essere quasi immediatamente successivo alla sua presentazione. Infatti si vocifera che il nuovo LG V20 sarà già a partire dal prossimo 14 settembre potrebbe essere messo in Pre-ordine, almeno per quanto riguarda l’operatore di telefonia Mobile T-Mobile. Questa indiscrezione è stata diffusa nelle scorse ore da Android Autorithy. Inoltre,  sempre secondo la stessa indiscrezione il nuovo LG V20 dovrebbe arrivare nei negozi a partire dal prossimo 23 settembre, con un prezzo di almeno 650 dollari.

Dal momento che i pre-ordini sono per un operatore di telefonia mobile, T-Mobile ha anche detto di includere un bundle pack per i primi acquisti. Un LG V20 acquistato sotto contratto sarà presumibilmente disponibile con un accessorio in più, e gli abbonati possono scegliere tra un ulteriore modulo di memoria, o un pass gratuito per un anno su Hulu e Vudu 3. Ricordiamo anche che le ultime voci su LG V20 riferiscono che questo device si potrebbe caratterizzare anche per la presenza di un design modulare, lo stesso visto con LG G5. Nel frattempo,  si sa ancora poco sulle specifiche che riguarderanno nel dettaglio il V20, anche se alcune prime fughe di notizie dicono che questo smartphone potrebbe essere considerato come una via di mezzo tra il V10 e G5.

LG V20
LG V20, il lancio all’IFA di Berlino: ecco come potrebbe essere

Mantenendo il ticker display secondario dal suo predecessore V10, il suo successore avrà anche la stessa configurazione dual-cam come la sua macchina fotografica selfie. Tuttavia, il LG V20 dovrebbe incorporare la stessa base modulare del  G5. Non è chiaro se gli accessori aggiuntivi per il G5  potranno anche essere compatibili con la V20, o se questo avrà un proprio modulo. Sotto il cofano, il LG V20 si prevede  che avrà specifiche di alto livello, e potrebbe anche utilizzare uno Snapdragon 821 chipset step-up. Un dettaglio confermato è che il V20 sarà il primo telefono non Nexus a portare il nuovo Android 7.0 Nougat  già pre installato. 

Comments

Loading…