in

LG V20: Caratteristiche, Data di uscita e tutto quello che sappiamo

LG è pronta a lanciare il successore di LG V10 chiamato LG V20 tra circa una settimana e le voci di corridoio  sono piene di speculazioni sul prossimo telefono cellulare top di gamma della multinazionale sud coreana. Ecco tutto quello che sappiamo finora su LG V20. Per quanto riguarda le specifiche hardware, Il telefono cellulare LG può disporre di un display LCD IPS da 5,7 pollici con una risoluzione di 1.440 x 2.560 pixel. Proprio come il suo predecessore, l’LG V20 è altamente probabile che includa un display secondario sulla parte superiore dello schermo principale.

LG V20 dovrebbe avvalersi di un processore Qualcomm Snapdragon 820. Potrebbe essere disponibile con 4 GB o 6 GB di RAM. Se LG V10 è disponibile sul mercato con 32 GB o 64 GB di capacità di archiviazione interna, le voci suggeriscono che questo nuovo dispositivo può arrivare con 32 GB, 64 GB e 128 GB di storage on-board con la possibilità di espandere la capacità di archiviazione con una scheda microSD. Questo smartphone dovrebbe essere dotato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Un precedente rapporto ha evidenziato che LG V20 avrà una configurazione dual-camera , che migliorerà la qualità delle foto.Questo device dovrebbe seguire le orme di LG G5, sarà infatti il secondo telefono modulare da parte della società coreana.

LG ha confermato Anche che questo nuovo dispositivo sarà il primo smartphone LG a venire in esecuzione su Android 7.0 Nougat. Un’immagine da vero rompicapo suggerisce che LG V20  dovrebbe vantare delle capacità audio superiori, capaci di attirare gli audiofili. Un video teaser ufficiale dello smartphone suggerisce anche che offrirà funzioni  multi tasking di alto livello, tra cui picture-in-picture e finestre divise. Il teaser fa capire che gli utenti saranno in grado di rispondere alle notifiche senza aprire un’applicazione. Il passaggio tra le applicazioni diventerà anche più facile per LG V20  grazie all’esecuzione dell’ ultimo sistema operativo mobile di Google.

 LG V20

La multinazionale sud coreana ha confermato che LG V20 verrà lanciato ad un evento il prossimo 6 settembre a San Francisco. Tuttavia, ciò non significa che il telefono cellulare arriverà immediatamente sugli scaffali.  Infatti siccome Google rilascia normalmente il suo nuovo sistema operativo mobile per prima ad uno smartphone o  un tablet Nexus, molto probabilmente Lg V20 dovrà aspettare l’uscita di questo smartphone Nexus prima di poter arrivare sugli scaffali.

Comments

Loading…