in

LG Stylus 2 Plus ufficiale: il nuovo phablet con specifiche migliorate

Dopo aver presentato la sua versione standard nel mese di Febbraio, l’azienda oggi presenta il nuovo LG Stylus 2 Plus, una versione migliorata del phablet con un nuovo processore potenziato ed un comparto fotografico più risoluto.

Non si fa mancare niente LG che, dopo aver presentato il suo modello di punta (G5), ci riprova nell’ambito dei phablet presentando una versione migliorata di quello presentato a Febbraio. Come Samsung adotta una stylus pen nella sua gamma Note, anche l’azienda Coreana tenta di integrare nel suo nuovo smartphone un dispositivo simile ma ancora meno evoluto rispetto a quello offerto dalla controparte. Nonostante questo, il software dedicato del nuovo LG Stylus 2 Plus permette una buona integrazione con il pennino, avendo la possibilità di scrivere note, catturare contenuti sul display e molto altro.

LG Stylus 2 Plus_3

Rispetto alla versione precedente, il nuovo device mantiene un display da 5,7 pollici con risoluzione FHD, ma adotta un nuovo processore ancora ignoto octa core a 1,4 GHz. Miglioramenti ci sono anche per quanto riguarda il comparto fotografico che comprende una fotocamera da 16 megapixel posteriormente e da 8 megapixel anteriormente. Questo, però, solo se si acquista la versione da 32 GB e 3 GB di memoria RAM perché la versione più economica offre prestazioni poco minori di queste.

Per concludere, vi lasciamo con una dichiarazione fatta da Juno Cho, presidente della LG Electronics, in merito alla presentazione di questo nuovo dispositivo: – via

L’ LG Stylus 2 Plus offre agli utenti uno schermo ampio, funzionalità multimediali e una potente esperienza di scrittura ad un prezzo competitivo. E ‘solo un altro esempio dei parametri costanti che stiamo adottando ai nostri prodotti di telefonia mobile per offrire ai clienti LG una vasta gamma di caratteristiche e modelli tra cui scegliere.

Comments

Loading…