in

LG lancia Puppy Pop, primo gioco interamente giocabile dalla QuickCircle

LG ha da poco presentato il “primo gioco mobile al mondo” esclusivamente sviluppato per LG G3 QuickCircle.

Il gioco prende il nome di Puppy Pop e va a dimostrare che la cover finestrata del G3 non serve solo a proteggere il dispositivo, ma anche ne aggiunge moltissime funzionalità ed esperienza d’uso.

Così dopo essere, a QuickCircle chiusa, possibile effettuare chiamate, controllare ed avviare il lettore musicale, scattare foto oppure controllare semplicemente l’ora, ora gli sviluppatori della società LG hanno portato anche un primo gioco interamente giocabile all’interno del cerchio della cover.

E questo sicuramente è uno sforzo continuo da parte della società sudcoreana di sviluppare contenuti che vanno solo a migliorare la funzionalità dei suoi prodotti.

leggi anche: LG G3, ecco tutti gli accessori disponibili per il nuovo top di gamma

Puppy Pop sarà disponibile gratuitamente tramite Google Play a partire dal 23 luglio e si tratterà di un rompicapo game dove si accumuleranno punti mettendo in linea tre o più cuccioli prima che finisca il tempo e che permetterà anche di condividere i propri punteggi su qualunque social network.

LG ha inoltre confermato che altri giochi per la Quick Circle verranno rilasciati a breve, anche se non è chiaro se la società vuole continuare con questa idea.

Inoltre gli sviluppatori interessati ad inserire il proprio gioco nella QuickCircle potranno scaricare dal sito di LG, LG QCircle SDK dedicato interamente allo sviluppo di app e giochi per l’amata cover di LG G3.

Ricordiamo inoltre che la Flip Cover di LG G3 è disponibile su Amazon, a questo link, ad un prezzo che si aggira intorno ai 40 euro.

Puppy-Pop-for-LG-G3s-QuickCircle-case (1) Puppy-Pop-for-LG-G3s-QuickCircle-case

Comments

Loading…