in

LG G6 svelato: spunta una foto del top di gamma in colorazione White

LG G6 si avvicina, è uno dei top di gamma più attesi del 2017 e le aspettative intorno a questo dispositivo sono molto alte. LG è abituata a far parlare di sé con i propri dispositivi di fascia alta. C’è però da segnalare un netto tagli rispetto al recente passato, visto che il design modulare di G5 è stato lasciato alle spalle.

Il perché di questa scelta risiede nella necessità di rendere impermeabile il dispositivo ma c’è anche la volontà di rendere le linee dell’apparecchio più appetibili rispetto a quelle del predecessore, che sotto il profilo estetico ha fatto mugugnare alcuni. Ed è proprio di look che parliamo oggi, visto che è uscita una foto che ritrae G6. Che ne pensate?

LG G6 immortalato in total white

Sono sempre più le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma di casa LG, con il passare delle settimane i rumors cedono il passo alle certezze. Possiamo commentare una foto uscita in queste ore, utile per valutare le scelte stilistiche compiute dall’azienda.

LG G6 White

Sul sito Shashleaks ha fatto la sua comparsa questa foto, sembrerebbe davvero il flagship dal brand asiatico. Particolarmente interessante la colorazione bianca che però mostra in maniera più evidenti le cornici del dispositivo.

LEGGI ANCHE LG G6 senza veli: quattro nuove foto tolgono ogni dubbio

Anche in questo LG potrebbe far discutere per le scelte estetiche adottate, soprattutto in un periodo dove terminali borderless come XiaoMi Mi Mix fanno incetta di complimenti. Siamo davvero di fronte a un’immagine di LG G6? Per saperlo basta attendere pochi giorni.

Appuntamento al Mobile World Congress a Barcellona, domenica 26 febbraio a mezzogiorno.

Comments

Loading…