in ,

LG G6: svelata la batteria. Avrà una capacità mai vista prima

Nuove indiscrezioni arrivano sul prossimo LG G6, nuovo top di gamma che verrà presentato ufficialmente dall’azienda sudcoreana durante l’evento del 26 febbraio al MWC 2017. Questa volta, le voci riguardano la capacità della batteria.

LG G6 – “La batteria sarà la più grande mai inserita in uno smartphone LG”

Con l’avvicinarsi della data di presentazione del nuovo LG G6, diventano sempre più frequenti le fughe di notizie sul prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Dopo le foto trapelate in questi giorni, le ultime indiscrezioni riguardano la batteria.

Diversi media coreani nelle ultime ore hanno infatti riportato un’importante informazione proveniente da una fonte interna – nel dettaglio da un presunto “importante funzionario dell’azienda” – il quale afferma che la capacità della batteria sarà notevolmente maggiorata rispetto ai precedenti modelli.

Nel dettaglio, questa sarà maggiore di 3200 mAh, probabilmente con una capienza che si aggirerà intorno ai 3300 mAh, garantendo in questo modo una navigazione su internet che dovrebbe coprire le 12 ore. Si potrebbe trattare della batteria più capiente mai inserita in uno smartphone LG.

LEGGI ANCHE: LG G6, nuovi rumors: ricarica wireless, telaio waterproof ed altro ancora

Ovviamente si trattano di semplici rumors e non possiamo verificare la veridicità di quanto riportato fin quando non avremo modo di mettere le mani su un esemplare.

Sicuramente LG ha investito molto sul prossimo G6, con lo scopo di voler rimediare gli errori commessi in precedenza e sopratutto al fallimento di G5. Staremo a vedere se riuscirà nel suo intento, d’altronde manca poco al 26 febbraio.

Comments

Loading…