in

LG G6: notizie, voci, specifiche, data di uscita e prezzo

LG stessa ha ammesso che il suo telefono modulare  LG G5 è stato un fallimento, questo in termini di vendite, almeno. A questo punto ci si chiede quale potrebbe essere l’asso nella manica che la casa asiatica tirerà fuori per cambiare le cose con il futuro erede del G5 e cioè LG G6.  Ci si chiede in particolare se il design modulare che evidentemente non è molto piaciuto rappresenterà il futuro di LG.  In particolare ci si chiede se LG riuscirà ad abbinare alla qualità premium di costruzione offerte da Samsung e Apple, qualcosa di proprio che possa permettere al nuovo LG G6  di distinguersi dalla folla degli smartphone attualmente presenti sul mercato. Ecco quello che è trapelato fino a questo momento riguardo a questo dispositivo molto atteso che uscirà nel 2017.

Per quanto riguarda la data di uscita segnaliamo che il nuovo LG G6 dovrebbe uscire nel corso del prossimo mese di Aprile. Ovviamente al momento certezze non ve ne sono ma solitamente Lg fa uscire il proprio top di gamma agli inizi della primavera dunque è logico aspettarsi che anche nel 2017 le cose andranno così. Per quanto riguarda le specifiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere questo prodotto si mormora che questo smartphone dovrebbe essere dotato di schermo con risoluzione 4K, circuito integrato SD830,è un’ avanzatissima tecnologia di ricarica senza fili. Queste dovrebbero essere le principali caratteristiche che differenzieranno questo prodotto dai suoi predecessori. Per quanto riguarda il prezzo, si vocifera che questo sarà in linea con quanto pagato dai clienti quest’anno con LG G5, dunque nessun aumento di prezzo dovrebbe essere previsto.

Per quanto riguarda la sua uscita aprile sembra il mese più probabile, anche guardando quando sono usciti i suoi predecessori. Tuttavia potrebbe anche essere che Lg questa volta voglia fare uscire il proprio device insieme al rivale Samsung Galaxy S8 e dunque allora il mese prescelto potrebbe essere marzo. Una cosa che sta molto colpendo appassionati e addetti ai lavori in questa estate 2016 è che a differenza, ad esempio, dell’iPhone 7 di Apple e anche del Samsung Galaxy S8 , ci sono pochissime voci che circondano LG G6 attualmente. Tuttavia, quello che sembra probabile è che visto che il G5 è considerato un fallimento dagli stessi dirigenti di Lg è facile ipotizzare che il suo successore sarà un telefono completamente diverso sia dal punto di vista del design che da quello delle caratteristiche tecniche. Qualcuno comunque ipotizza che una delle grandi novità, oltre alla presenza di uno schermo con risoluzione 4K possa essere una nuova tecnologia di ricarica wireless con risultati davvero straordinari.

 

 

Comments

Loading…