in

Lenovo Moto Z Force: lo smartphone che non teme le cadute

Lenovo Moto Z Force è un telefono che indubbiamente farà parlare molto di se’ rappresentando il top di gamma della propria serie. Questo smartphone ha ereditato il nome Force da uno dei dispositivi più interessanti di Lenovo della scorsa stagione. In particolare di questo device il nuovo Lenovo Moto Z Force ha ereditato il medesimo display con tecnologia ShatterShield che nel precedente modello diede ottimi risultati da un punto di vista della resistenza e della qualità complessiva. In proposito sul web nelle scorse ore è apparso un video in cui questo nuovo smartphone è stato sottoposto ad una serie di drop test abbastanza tradizionali, che hanno messo in evidenza l’ottima resistenza che questo smartphone può vantare e che questo ha ereditato dal celebre predecessore, del quale però questo prodotto si differenzia per il fatto di poter vantare un design molto più sottile e moderno.

I test a cui è stato sottoposto non sono estremi ma mettono in evidenza come il Lenovo Moto Z Force sia molto resistente per quanto concerne le normali cadute che uno smartphone può fare da altezze normali, in seguito all’uso che se ne fa normalmente. Sempre a proposito di questo smartphone ricordiamo che  la presentazione di Moto Z e Moto Z Force dovrebbe avvenire in Cina, durante il prossimo mese di settembre. La scelta non è casuale, infatti si tratta di un mese molto importante per il settore degli smartphone in cui verranno presentati numerosi nuovi modelli da parte delle più importanti aziende che operano nel settore. Ci riferiamo in particolare ad Apple, Samsung e LG. Basti pensare ad esempio al nuovo iPhone 7 che potrebbe essere presentato tra il 12 e il 16 settembre, cosi come evidenziato dalle ultime indiscrezioni.

Ricordiamo che almeno per quello che concerne la versione standard di Lenovo Moto Z Force questa si dovrebbe caratterizzare per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Vibe UI 3.0. Inoltre si vocifera anche che il prezzo di questo dispositivo dovrebbe essere particolarmente competitivo e dunque per le altre aziende che operano nel settore, l’arrivo di questi nuovi smartphone dovrebbe rivelarsi particolarmente ostico.

 

Comments

Loading…