in

La nuova proposta commerciale targata ho.

La competizione tra le aziende di telecomunicazione in Italia si è fatta da qualche anno a questa parte sempre più serrata. Tante sono le offerte commerciali, ognuna delle quali si pone l’ambizioso obiettivo di intercettare le esigenze di una specifica nicchia di mercato. Nel mare magnum di queste offerte, alcune delle quali irresistibili, altre invece meno, c’è n’è una in particolare che, specie ultimamente, è sulla bocca di tutti, visti i vantaggi considerevoli per coloro che decidono di sottoscriverla.

A proporla è ho., ossia l’operatore low cost di Vodafone che dalla sua fondazione avvenuta a Ivrea all’inizio del 2017, ha saputo catturare l’attenzione di tutti coloro che cercano un servizio di telefonia mobile, a prezzi competitivi. VEI s.r.l. , l’operatore virtuale che lo propone, a quanto pare c’è riuscita in pieno.

Ecco, pertanto, nei dettagli come è strutturata la nuova offerta commerciale targata ho.

La nuova offerta commerciale di ho.: 100 GB di traffico internet, chiamate ed SMS illimitati a solo 7,99 euro al mese

L’operatore mobile ho. propone un piano tariffario davvero vantaggioso. Chi decide di abbandonare il suo vecchio piano tariffario, sottoscritto con la concorrenza, e nello specifico con Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb oppure Iliad, può beneficiare di un’offerta a dir poco sensazionale: a fronte di un esborso mensile davvero minimo, pari a 7,99 euro, può contare su chiamate ed SMS senza limiti, oltre che su 100 GB di traffico internet.

Poter chiamare tutti in Italia, sia i numeri di telefono fisso che i cellulari, e potersi avvalere di una navigazione online per 100 GB è un pacchetto decisamente vantaggioso. E i vantaggi per chi decide di sottoscriverlo non finiscono qui, visto che è possibile usufruire di 4,4 GB di traffico mensile, utilizzabile in roaming nei Paesi appartenenti all’Unione Europea.

Come è possibile sottoscrivere l’offerta di ho.?

Chi è cliente di operatori virtuali, quali Fastweb, Poste Mobile, Iliad e Coop Voce, farebbe bene ad approfittarne subito, iniziando a formulare la richiesta relativa alla portabilità del numero verso ho.

Sono sufficienti appena pochi minuti per procedere all’attivazione del piano di ho.: una volta che ci si è connessi alla homepage del sito di quest’operatore virtuale, tutto quello che occorre fare consiste nell’effettuare la compilazione dell’apposito form online, inserendo i dati anagrafici personali, l’operatore virtuale di provenienza e infine il proprio numero di telefono. Il bello è che non occorre affrontare alcun costo né per quanto riguarda l’attivazione del piano ho., né tanto meno per ciò che concerne la spedizione.

Massima trasparenza

Ciò che da anni contraddistingue la filosofia lavorativa di ho. è la trasparenza ai massimi livelli: i costi, come indicato anche dallo slogan, sono chiari.

Chi sottoscrive il piano tariffario ho., pertanto, dovrà fronteggiare il pagamento di 8,99 euro, dovuto all’adesione all’offerta commerciale. Poi ci sono 0,99 euro dovuti alla copertura del costo della SIM e infine la prima ricarica, pari a 8 euro. L’acquisto della SIM può essere effettuato comodamente online oppure alternativamente è possibile procedere alla prenotazione. Il ritiro viene effettuato in seguito, presso un’edicola convenzionata.

Ulteriori accorgimenti da tenere in considerazione

In definitiva, sono necessari alcuni accorgimenti da valutare attentamente, affinché l’attivazione del piano tariffario sottoscritto con ho. vada in porto, senza intoppi. La portabilità del numero va ultimata entro un lasso di tempo massimo pari a 15 giorni a partire dal momento dell’attivazione della SIM. Solo così, infatti, è possibile beneficiare dello sconto e pagare al mese solamente 7,99 euro. In caso contrario, qualora la portabilità del numero verso ho. non venisse effettuata entro questo arco di tempo, l’offerta commerciale verrebbe rinnovata a 16,99 euro. Agire in tempo, perciò, vuol dire risparmiare 9 euro al mese.

In questo specifico periodo, il passaggio a ho. comporta un ulteriore vantaggio, vale a dire la conveniente opportunità di godere dell’iniziativa denominata Giga illimitati per te. In cosa consiste? L’operatore di telefonia mobile virtuale regala ai tutti suoi clienti la possibilità di navigare su internet senza limiti e senza dover fronteggiare alcun costo ulteriore. Tutto questo sino al 1° maggio 2021: per gli utenti non ci sono complicazioni da fronteggiare, dato che l’attivazione avviene in automatico ed è valevole sino alla data appena menzionata. A partire dal 2 maggio 2021, terminato il periodo promozionale, ritornerà attivo il pacchetto di dati che caratterizza il piano tariffario sottoscritto con ho.

In conclusione, decidendo di attivare quest’offerta commerciale che costa la modica cifra di 7,99 euro al mese, diventa possibile usufruire di tutti i vantaggi, al momento appannaggio dei clienti ho.

Soddisfatti o rimborsati

ho. consente a tutti coloro che intendono sottoscrivere la sua offerta commerciale di testare la rete. Questo servizio è di vitale importanza per stabilire se il servizio internet proposto è di livello oppure no. Ma basta dare un’occhiata alle recensioni pubblicate online sui forum dedicati al mondo della telefonia e sulle community che hanno internet come tematica principale, per rendersi subito conto che il servizio offerto è davvero di qualità eccelsa, specie per ciò che riguarda la stabilità della connessione e la velocità di navigazione in Rete. Al termine della data di scadenza del periodo di prova, è possibile sottoscrivere il contratto, come la maggior parte degli utenti fa, essendo altamente soddisfatti, oppure effettuare il recesso del contratto, chiedendo il rimborso dei costi che sono stati sostenuti.

Infine, vi è l’opzione Riparti che consente di rinnovare in anticipo l’offerta commerciale, nella circostanza in cui il pacchetto dati dovesse aver raggiunto la soglia del piano mensile, pari a 100 GB.

Insomma, con questa vantaggiosa offerta di telefonate ed SMS senza limiti con 100 GB di internet a disposizione ogni mese a soli 7,99 euro, ho. mira a catturare le esigenze di una clientela che, specie negli ultimi anni, si è fatta sempre più selettiva. Le premesse sono davvero ottime, affinché l’operatore virtuale veda crescere nei prossimi mesi la propria quota di mercato.