in

iPhone 8 e iPhone 7s saranno presentati il 12 settembre: è ufficiale

Una notizia che circola nell’aria, da oggi finalmente ufficiale: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 verranno presentati il 12 settembre presso lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park, sede nuova di zecca di casa Apple.

La grande occasione sarà il battesimo della struttura, intitolata all’uomo che più di chiunque altro ha segnato il destino dell’azienda.

iPhone 8 e non solo

12 settembre alle 10.00 del mattino, corrispondenti alle 19.00 ora italiana, Apple ha già iniziato a mandare gli inviti per la kermesse che sancirà il decennale dell’azienda nel mondo degli smartphone.

iphone 8 ufficiale

Non solo iPhone, è previsto anche il lancio della nuovissima Apple TV, set-top box che supporterà video HDR e 4K. L’azienda californiana ha finalmente rotto il silenzio, sottolineando come la location scelta sia “our place”, “il nostro posto”.

Abbiamo già visto iPhone 8 come protagonista di uno spot McDonald’s, ma finalmente potremmo conoscerne tutte le caratteristiche. Stesso discorso vale per 7s e 7s Plus, che dovrebbero ricalcare le linee estetiche dell’attuale generazione.

Dovrebbe esserci anche il nuovo Apple Watch, oltre alle release definitive di MacOS High Sierra, tvOS, watchOS e iOS 11. Insomma, tanti temi interessanti da approfondire nei prossimi giorni.

Comments

Loading…