in , ,

iPhone 7 sfida il Samsung Galaxy S8 in un drop test: chi è il più resistente?

Come consueto, ogni volta che viene rilasciato un nuovo top di gamma, vari esperti del settore si cimentano ad eseguire una serie di “drop test” al fine di misurare la propria resistenza nonché valutare la qualità costruttiva. Ovviamente non potevano mancare dei test anche per il nuovo Samsung Galaxy S8, il quale è stato messo a confronto con il suo principale antagonista: l’iPhone 7.

Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7: ecco il trop test comparativo

Il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà disponibile all’acquisto tra pochi giorni. Nel frattempo, qualcuno ha pensato bene di voler testare la resistenza del nuovo dispositivo Samsung – e in particolar modo del suo nuovo “infinity display” in vetro Gorilla Glass 5 – sottoponendolo a diversi drop test, mettendo in atto una vera e propria comparativa con l’iPhone 7.

Su YouTube sono stati infatti pubblicati due diversi video in cui i due dispositivi vengono fatti cadere ripetutamente al suolo su tutti i lati, con l’intenzione di voler scoprire chi tra i due è più resistente. A causa della particolare forma dello schermo del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, il Galaxy S8 sembrerebbe essere più soggetto a sollecitazioni, ma il test regala comunque qualche sorpresa.

Per scoprire se il nuovo dispositivo Samsung è più resistente dell‘iPhone 7 vi invitiamo a dare un’occhiata ai filmati seguenti, rilevandovi una piccola anticipazione: entrambi i dispositivi non hanno mai smesso di funzionare.

Fonte

Comments

Loading…