in

iPhone 7 Plus: nuove immagini spia mostrano un colore inedito

A meno di un mese dalla sua presentazione c’è sul web una grande abbondanza di foto spia di alta qualità che mostrano sia l’iPhone 7 che l’iPhone 7 Plus. La stragrande maggioranza di queste immagini su iPhone 7 sono soltanto bufale, si tratta infatti di  unità che in realtà non sono veritiere, ma un nuovo insieme di immagini mostrano l’iPhone 7 Plus come non l’avete mai visto prima. Non solo lo schermo è acceso, ma il telefono viene fornito in un nuovo colore fresco che Apple  dovrebbe tirare fuori con i nuovi iPhone di quest’anno. Pubblicato online da The Malignant, un utente Twitter che ha condiviso varie  immagini simili riguardanti  nel 2016 l’iPhone e altri dispositivi, le immagini provengono da PCOnline.cn , anche se non è chiaro come il sito le abbia ottenute.

Ancora più immagini sono state pubblicate sul sito cinese iFeng, che mostra il dispositivo da varie angolazioni completo di confronti con i modelli di iPhone attualmente presenti sul mercato. In queste immagini trapelate solo nelle scorse ore iPhone 7 Plus ha tutte le caratteristiche di design che ci aspettiamo: Le linee di antenna posteriore single-band e una fotocamera a doppia lente che sporge  dalla scocca. L’assenza del jack delle cuffie può essere facilmente visibile in alcuni di questi scatti, con la porta audio standard da 3,5 mm,  che viene sostituita da una griglia dell’altoparlante. Insomma tante novità interessanti sarebbero confermate da queste immagini per quanto concerne l’arrivo sul mercato del nuovo Apple iPhone 7, uno degli smartphone più attesi in assoluto di questo 2016, che comunque ha visto arrivare sul mercato numerosi altri modelli che sono stati in grado di attirare l’attenzione su di se’ per le proprie caratteristiche a dir poco innovative.

Un elemento che non può essere individuabile nelle immagini in questione è il tasto home. Voci dicono l’iPhone 7 avrà un tasto Home capacitivo con supporto 3D Touch al posto di un pulsante fisico. La cosa interessante di queste immagini, a parte il nuovo colore, è il display del telefono. Il dispositivo sembra essere in esecuzione con una versione di iOS 10, anche se la persona che ha preso le foto non rivela alcun dettaglio al riguardo. Il telefono probabilmente viene dalla Cina, considerando che il linguaggio sembra essere impostato su cinese, e ha gli elementi che i tester iOS 10 beta riconosceranno immediatamente, inclusi i nuovi widget sulla schermata di ricerca, così come una carta da parati che è incluso nella lista di sfondi predefiniti di Apple per iOS 10.

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

Ovviamente non si ha la certezza che queste immagini siano veritiere potendo benissimo essere un falso. Resta il fatto che questi scatti hanno suscitato un grande interesse da parte degli appassionati e anche degli addetti ai lavori che aspettano con trepidazione di sapere come sarà il nuovo ‘melafonino’ di Apple che verrà mostrato nel corso del prossimo mese di settembre. Esattamente potrebbe essere il 7 il giorno prescelto per la sua presentazione, mentre il lancio nei negozi potrebbe avvenire nella seconda metà del prossimo mese.

Comments

Loading…