iPhone 7: nuove foto spia mostrano componenti e scocca Space Black

Durante lo scorso fine settimana sono apparse sul web nuove presunte immagini spia del nuovo smartphne di Apple: iPhone 7. Queste immagini che come è logico aspettarci a poche settimane dall’arrivo sul mercato di questo nuovo ‘melafonino’ hanno creato grande scalpore tra gli addetti ai lavori e i fan della Mela Morsicata, sembrano confermare l’arrivo di una  nuova colorazione per quanto concerne il top di gamma della multinazionale di Cupertino. Questo è stato chiamato “Space Black”. Grazie a queste foto,  si può anche notare la presenza di un vassoio sim con la stessa tonalità della scocca, la stessa situazione si ripete anche per quello che riguarda il tasto mute.

iPhone 7 di Apple, sempre secondo i soliti bene informati, non dovrebbe essere molto diverso dal suo predecessore, per quanto concerne il suo aspetto esteriore. Anche se questo nuovo colore di cui si vocifera può essere considertato a tutti gli effetti come una novità estetica molto ma molto importante. Questa rappresenta solo l’ultima novità che riguarda Apple iPhone 7, visto e considerato che nelle ultime settimane i rumors sul nuovo device della multinazionale californiana con sede a Cupertino si sono letteralmente moltiplicati. Ricapitolando, possiamo ritenere con una buona certezza che il prossimo iPhone 7 si dovrebbe caratterizzare per l’assenza definitiva del jack audio da 3,5 mm a favore della connettività di tipo Lightning, con possibilità anche di utilizzo di auricolari per mezzo di bluetooth.

Appare ormai scontata anche la presenza di un doppio flash a LED per quanto riguarda la fotocamera posteriore, nella versione da 5.5 pollici. Inoltre si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero tra le caratteristiche di questo nuovo smartphone che verrà presentato nella prima metà di settembre anche la possibilità che questo presenti la certificazione all’impermeabilità nei confronti dell’acqua. Un miglioramento, lo troveremo anche nella versione da 4.7 pollici, per quanto riguarda la fotocamera. Ovviamente una delle novità più gradite rimane l’introduzione di Apple A10, che dovrebbe rendere questo dispositivo più veloce e scattante. Infine per quanto riguarda lo storage addio alla versione da 16 GB  si partirà da 32 Gb a cui seguiranno 128 e 256 GB a seconda del modello prescelto.

Comments

Loading…