in

iPhone 7: nuova indiscrezione potrebbe aver appena risolto un mistero

Il nuovo iPhone 7 dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembre, mentre la sua uscita nei negozi dovrebbe avvenire il prossimo 23 settembre, cosi come rivelato dalla stampa americana nelle scorse ore. In Italia invece dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere questo nuovo smartphone della multinazionale californiana, che nel nostro paese solitamente giunge qualche settimana dopo rispetto ad altri mercati come quello americano. Al momento su questo nuovo melafonino non c’è niente di sicuro, niente di ufficiale. Nemmeno il nome sembra essere certo al 100%. In proposito a lungo si è parlato di vero mistero per quanto riguarda il nome, infatti qualcuno vocifera che questo telefono si possa chiamare in maniera diversa. Il motivo sarebbe che il nome iPhone 7, Apple lo vorrebbe conservare per l’iPhone che uscirà nel 2017 con cui si festeggeranno 10 anni dal primo iPhone. 

Oggi sono apparse le presunte immagini della scatola del nuovo ‘melafonino’, non sappiamo se si tratti di immagine autentiche fatto sta queste riportano la scritta iPhone 6SE. Potrebbe essere dunque questo il nome del nuovo smartphone della multinazionale di Cupertino. In realtà però queste immagini sembrerebbero essere un falso. Dunque questa indiscrezione sul nome sono destinate a rivelarsi infondate. Al momento infatti possiamo dire che al 99% il nuovo prodotto di Apple, si chiamerà proprio iPhone 7. Esteticamente parlando questo prodotto sarà molto simile al suo predecessore. I modelli previsti saranno due: basic e Plus. La differenza principale tra questi è data dalla presenza nel modello top di gamma della doppia fotocamera posteriore, che invece nel modello basi manca.

Jimmy Lin mostra in anteprima il nuovo iPhone 7 Plus?

Oggi sul web è nato un vero e proprio caso, a seguito della pubblicazione della presunta immagine spia del nuovo iPhone 7 Plus, apparso nelle mani del noto cantante di Taiwan, Jimmy Lin. Questo è un personaggio che non è nuovo a simili indiscrezioni. Già in passato è stato beccato con in bella mostra l’iPhone 5 quando ancora mancava qualche settimana alla sua presentazione ufficiale. Dunque l’immagine apparsa sul web potrebbe essere veritiera.

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

La foto in questione fa discutere molto i fan di Apple

La foto in questione del presunto iPhone 7 Plus di Apple mostra la presenza di una doppia fotocamera posteriore che unità al fatto che si tratta di un modello dallo schermo grande fa pensare si tratti proprio di iPhone 7 Plus. Ovviamente certezze non ve ne sono e bisognerà attendere il prossimo 7 settembre, quando presumibilmente Tim Cook enuncerà quelle che sono le vere caratteristiche di questo nuovo dispositivo destinato a fare grande clamore nel corso dei prossimi mesi, quando finalmente potrà sfidare sul mercato ad armi pari Samsung Galaxy S7 Edge. Questo con l’obiettivo di recuperare posizioni sul mercato dopo che le vendite non eccelse dell’iPhone 6S hanno allontanato Apple dalla leadership del settore che attualmente è saldamente nelle mani di Samsung.

 

 

Comments

Loading…