in

iPhone 7: preordine dal 9 settembre per il nuovo gioiello di Apple?

Secondo Evan Blass il nuovo smartphone di Apple, iPhone 7 andrà in pre-ordine a partire dal prossimo 9 settembre. Dunque anche questo avvalora la tesi che il nuovo dispositivo della mela morsicata, così come rivelato sempre dallo stesso analista sarà presentato nella prima parte di settembre e non nella seconda come qualcuno aveva ipotizzato negli scorsi giorni.  Evan Blass ipotizza infatti che dal 16 settembre sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 7, mentre la presentazione potrebbe avvenire il 6 o 7 settembre. Erroneamente inizialmente si era pensato che potesse essere il 16 settembre il giorno della presentazione, invece quello dovrebbe essere il giorno dell’uscita nei negozi.

Ovviamente si tratta di mere indiscrezioni sul nuovo iPhone 7 e come tali vanno prese con le pinze in attesa di ricevere informazioni ufficiali da parte della multinazionale americana con sede a Cupertino. Ieri nel frattempo il numero uno di Apple, l’amministratore delegato Tim Cook ha detto di essere molto ottimista circa le vendite del nuovo ‘melafonino’, che in seguito alle novità che porterà, certamente sarà tenuto molto in considerazione dagli acquirenti. dovrebbe risultare molto simile ad iPhone 6s, con un retro semplificato, una fotocamera più grande e con un doppio speaker per un audio stereo. Tanto che qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi che il nome scelto alla fine potrebbe essere un altro e cioè quello di iPhone 6SE. 

Ricordiamo inoltre che per la prima volta nella storia di Apple, iPhone 7 dovrebbe essere senza jack audio da 3,5 mm sostituito da una connessione di tipo Lightning e inoltre lo storage dovrebbe partire da 32 GB e non più da 16 come avvenuto fino allo scorso anno. La doppia fotocamera potrebbe trovare spazio nel modello più costoso insieme allo smart connector. Ancora dubbi se i modelli di iPhone 7 saranno 2 o 3. Molto probabilmente alla fine questi saranno solo 2. Infine segnaliamo che negli ultimi giorni si torna a parlare nuovamente della possibilità che questo nuovo device possa avere un tasto Home Force Touch, inoltre si vocifera nuovamente della possibilità che questo dispositivo possa essere particolarmente resistente all’acqua e infine molto probabile la presenza di un nuovo colore: Space Black.

Comments

Loading…