in

iPhone 7: data di rilascio e di pre-ordine dello smartphone di Apple

Con un anno in cui le vendite di iPhone sono segnalate in declino, c’è un bel po ‘ di pressione sul nuovo iPhone 7  che potrebbe aiutare Apple a cambiare n meglio le cose. Nel corso delle ultime settimane e mesi, abbiamo visto  che non sono mancate voci  e indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le nuove funzionalità che gli utenti si devono attendere da iPhone 7. E ora che manca solo un po ‘più di un mese di distanza al suo debutto, finalmente abbiamo maggiori certezze su quando il nuovo  iPhone 7  arriverà sugli scaffali dei negozi. Secondo Evan Blass, un leaker con una reputazione stellare nel settore della telefonia mobile, iPhone 7 di Apple farà capolino nei negozi venerdì, 16 settembre. Le prime voci su questa data sono apparse nei giorni scorsi sull’account twitter di Evan Blass.  Del resto quanto dichiarato dal leaker è perfettamente in linea con quanto accaduto negli scorsi anni sempre per quello che concerne il lancio del nuovo melafonino. Infatti solitamente la data di lancio nei negozi è sempre caduta di venerdi e sempre nel mese di settembre.

Evan Blass inoltre a conferma che le sue affermazioni sono veritiere qualche giorno dopo ha pure chiarito che la data di preordine per il nuovo iPhone 7 di Apple sarà il prossimo 9 settembre. Del resto sappiamo tutti che i Pre-ordini per ogni nuovo iPhone iniziano tipicamente circa una settimana prima del lancio mondiale, dunque è ovvio che la previsione Blass poggia su un terreno solido. Impostato per essere ancora più sottile dell’ iPhone 6s,  l’iPhone 7 , come probabilmente avete sentito dire, sarà probabilmente  il primo della sua specie ad essere senza un jack per cuffie da 3,5 mm tradizionale. Invece, corre voce che Apple si baserà su di una connessione di tipo Lightning. Per quanto riguarda le caratteristiche, vale la pena essere sempre entusiasti, nonostante qualche analista continui a dire che le novità saranno poche.

Infatti il dispositivo promette di essere molto più veloce del suo predecessore grazie ad un processore A10 veloce ed efficiente. Inoltre molto probabilmente questo dispositivo si dovrebbe caratterizzare anche per la presenza di una migliorata tecnologia delle fotocamere. L’iPhone 7 Plus, in particolare, probabilmente vanterà con un sistema di doppia fotocamera posteriore di altissimo livello. Inoltre, vari rapporti hanno evidenziato che il modello entry level di iPhone 7  dovrebbe essere proposto in vendita con 32 GB di spazio rispetto a 16 GB che venivano dati sino allo scorso anno. Ancora più interessante il fatto che la batteria del nuovo iPhone 7  dovrebbe garantire il 15% in più di capacità rispetto al suo predecessore iPhone 6S.

 

Comments

Loading…