in

iPhone 7 di Apple sarà molto più emozionante di quanto si pensi?

Se crediamo a tutto quello che leggiamo sul web allora possiamo dire già da ora che il nuovo iPhone 7 di Apple e iPhone 7 Plus saranno dei dispositivi che porteranno al settore ben poche novità. Decine di blog tecnologici stanno insistendo sull’idea che i nuovi modelli di iPhone di Apple non saranno rivoluzionari come si era ipotizzato in un primo momento. In tanti si domandano se le cose stiano veramente così o se in realtà il nuovo iPhone porterà novità interessanti e inaspettate per i numerosi utenti, che non vedono l’ora di sapere come questo prodotto sarà in attesa della sua presentazione, che a quanto pare avverrà il prossimo 7 settembre.

Non c’è dubbio che la progettazione dei prossimi iPhone 7 di Apple, almeno per quanto riguarda il design sarà molto simile ai modelli che lo hanno preceduto sul mercato. Però questo non significa che il nuovo ‘melafonino’ sarà un prodotto privo di novità anzi tutt’altro.  In primo luogo, dobbiamo ricordare che al momento nessuna informazione riguardo il prossimo iPhone 7 di Apple e iPhone 7 Plus è stata ancora confermata a questo punto. In realtà, noi non sappiamo nemmeno se i nuovi modelli saranno  chiamati “iPhone 7” e “iPhone 7 Plus.” Ci sono state decine e decine di fughe di notizie provenienti da fonti che hanno dimostrato grande affidabilità in passato, però, certezze di come le cose stanno realmente le avremo solo nel momento in cui questo prodotto verrà presentato ufficialmente.

I blogger si lamentano del nuovo iPhone 7 di Apple ma senza avere certezze

I blogger  più lamentosi hanno incentrato le loro polemiche sul design di iPhone 7 e iPhone  7 Plus. Apple ci ha abituato ad aspettare un nuovo design di iPhone ogni due anni, ma nel 2016 sembra che le cose non andranno così e questo ha creato grande malumore in molti degli appassionati. Tre anni è davvero molto tempo per utilizzare lo stesso design, in particolare nel mercato degli smartphone sempre più competitivo ogni anno che passa. Del resto non parliamo di un’automobile ma di un telefono cellulare. E nei mercati di alto livello, come gli Stati Uniti, la gente aggiorna i propri smartphone con una certa frequenza. I fan Tech aggiornano ogni due anni al massimo il proprio smartphone, mentre gli utenti più entusiasti aggiornano ogni anno. Ad aggravare le cose c’è il fatto che i nuovi piani di pagamento rateale spingono gli utenti a cambiare il telefono sempre più di frequente e dunque le novità diventano fondamentali.

Apple iPhone 7
Apple iPhone 7

Le voci che circolano con insistenza sull’iPhone 7 di Apple

In base alle voci che circolano con maggiore insistenza sul web ultimamente, Apple  sta conservando le sorprese più importanti per gli iPhone che usciranno nel 2017 quando si festeggerà il decimo anniversario del rilascio del primo smartphone. Proprio per questo motivo la casa di Cupertino ha deciso di lasciare per un altro anno inalterato il design ma questo non è stato preso bene dalla gente. I blogger così tech hanno subito giudicato questo libro dalla sua copertina, dimenticando il fatto che non abbiamo assolutamente idea delle tante novità che questo prodotto porterà da un punto di vista tecnologico rispetto al suo predecessore con miglioramenti che probabilmente nemmeno l’ultimo top di gamma di Samsung può vantare.

Ricordiamo che per quanto riguarda le novità più attese del nuovo iPhone 7 di Apple abbiamo un processore più veloce e più potente nella prossima generazione di Apple, le linee dell’antenna saranno più attraenti, altra novità sarà la presenza del nuovo pulsante home tocco 3D con feedback tattile. Anche tra i colori vi sarà un’aggiunta importante lo Space Black. L’archiviazione minima raddoppia da 16 a 32 Gb, inoltre la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere una prerogativa del modello Plus. Vedremo dunque se anche stavolta da Cupertino ci sapranno stupire.

Comments

Loading…