in

iPhone 7: 256 GB, EarPods e connessione Lightning per il top di gamma?

Apple è in procinto di annunciare il prossimo iPhone 7, nel corso di un evento che si svolgerà il 7 settembre 2016. Nel frattempo le indiscrezioni e le immagini spia dal web si moltiplicano e spesso sono contraddittorie tra loro. Una nuova indiscrezione riportata da Nowhere Else mostra la confezione ipotetica di iPhone 7 Plus. Questa dimostra che Apple potrebbe vendere l’iPhone 7 Plus con le cuffie EarPods, sostituendo il vecchio jack per le cuffie con una connessione di tipo Lightning. Si vocifera che con questa decisione di dotare il nuovo ‘melafonino’ delle cuffie Wireless si voglia in un certo qual modo compensare ai problemi che la rinuncia al vecchio jack audio da 3,5 mm potrebbe creare agli utenti.

L’immagine spia apparsa oggi sul web mostra anche che Apple prevede di vendere una versione da 256 GB di iPhone 7. Questa voce del resto è perfettamente in linea con le voci precedenti. Del resto entrambi i modelli di iPad Pro  avranno  l’opzione da 256 GB, dunque non stupisce che anche per l’iPhone potrebbe essere cosi. Inoltre si dice anche che la prossima generazione di iPhone partirà a 32 GB di memoria interna. Come sempre, questo potrebbe essere un Photoshop e non prova che il prossimo iPhone 7 sarà realmente disponibile con EarPods Lightning, tuttavia questa ipotesi non sembra in fondo così fantascientifica.

Apple iPhone 7
Apple iPhone 7

Sempre a proposito dell’iPhone 7 di Apple dobbiamo anche segnalare che nelle ultime ore sul web è apparsa un video che mostra le presunte immagini spia che confermano la presenza della doppia fotocamera posteriore, una cosa che dovrebbe molto migliorare la qualità delle immagini rispetto al modello precedente. Un video di quello che sembra essere l’iPhone 7 Plus è stato pubblicato on-line, e sembra confermare alcune voci di lunga data. I sei secondi in cui dura la clip che è stata caricata su Twitter dal leaker di Apple Sonny Dickson e poi rapidamente eliminato, raffigurano un grande iPhone di colore oro rosa  mentre questo viene girato in mano di qualcuno. Quando il telefono viene girato sulla sua  parte posteriore si nota la presenza di una doppia lente della fotocamera. Il bordo inferiore verso la telecamera rivela anche che,  l’iPhone 7 avrà una porta Lightning per la ricarica, non vi è alcun jack cuffie da 3,5 mm.

 

Comments

Loading…