in

iPad Pro 2 da 12,9 pollici appare in prime immagini reali

Trapelate in rete delle immagini provenienti da un fornitore Cinese del presunto nuovo iPad Pro 2 da 12,9 pollici che dovrebbe essere annunciato in Autunno con un processore A10X ed il display true tone già visto nell’attuale modello.

In mezzo alla recente raffica di video ed immagini dei prototipi provenienti dalla Cina del prossimo iPhone 7, sono apparse nuove immagini che, questa volta, ritraggono quello che dovrebbe essere il nuovo iPad Pro 2 da 12,9 pollici di diagonale del display. La fonte che ha diramato l’indiscrezione ha estrapolato queste immagini da un fornitore Cinese, dove viene mostrato un dispositivo identificato con il numero di modello MH1C2CD / F, che deve ancora essere assegnato ad un iPad da parte di Apple fino ad ora. Mentre l’identificatore dimostra poco, la nomenclatura è in linea con la numerazione esistente di Apple per la sua gamma di iPad Pro, ed Apple è tenuta questo Autunno ad aggiornare la gamma appena citata.

ipad pro 2

La fonte fa notare che lo schermo del dispositivo mostra una capacità di 12 GB, che è appena sufficiente per l’installazione di un sistema operativo e per le applicazioni dovute a dei test interni e per il debug, suggerendo che il dispositivo potrebbe essere un modello di pre-produzione o di un prototipo. Sulla base di precedenti aggiornamenti di gamma per i tablet della società, i clienti possono aspettarsi un nuovo iPad Pro 2 da 12,9 pollici con un processore A10X più veloce ed una fotocamera migliore, oltre alla buona possibilità di ereditare il true tone Display visto nell’iPad Pro da 9,7 pollici. Altra possibilità potrebbe essere il 3D Touch anche se Apple dovrebbe aver avuto superato i problemi di porting di questa funzione su uno schermo più grande. Apple si aspetta anche di lanciare modelli di MacBook Pro più sottili e leggeri per questo Autunno, con l’aggiunta di un pannello OLED touch ed una nuova riprogettazione del design. – fonte

Comments

Loading…