in

i migliori gadget tecnologici da portare sotto l’ombrellone

Mare o montagna non è importante e, con l’avvicinarsi di ferragosto, in molti state finalmente andando in vacanza; con questo articolo vi consigliamo i gadget tecnologici a cui non dovete rinunciare nel budget per un divertimento assicurato.

Organizzatore cavi

BAGSMART organizzatore cavi

Tra costumi e asciugamani non dimenticatevi di mettere nel trolley il BAGSMART Travel Cable Organizer. Si tratta di una custodia di grande capacità per riporre adattatori, caricabatterie, hard disk, Powerbank, schede SD e cavi utilissimo per portare con voi in maniera ordinata tutto ciò che serve durante le vacanze ed evitare che si crei un groviglio di fili.

Questa piccola borsa multi-uso è in tessuto simil-jeans con un comodo manico su un lato per facilitarne il trasporto e risulta essere molto versatile grazie ai suoi due scomparti.

Power bank

Power bank Xtrom AL421

Mai e poi mai dimenticarsene: se non avete un power bank a portata di mano siete spacciati. Dal cellulare che si scarica nei momenti meno opportuni, al tablet che vi pianta in asso mentre leggete un articolo dal vostro blog preferito, la regola è solo una: portarlo sempre con voi!

La vera mossa da viaggiatori hitech è portarsi l’elettricità in tasca: esistono diversi modelli di power bank che arrivano anche a 20.000mAh di potenza. Per la scelta di questo gadget hi tech vi consigliamo l’Xtorm AL421, impermeabile e capace di resistere a tutto, dalle alte temperature alle immersioni nell’acqua gelida.

Caricabatterie da auto

Aukey quick charge 3.0

Tra i vostri gadget tecnologici dev’esserci l’AUKEY quick charge 3.0, alimentatore da auto che si inserisce nell’accendi sigari e ha due uscite USB.

Ve lo consigliamo in quanto molto piccolo in relazione alla doppia uscita QC 3.0.

Auricolari wireless

Xiaomi Airdots

Se avete programmato spostamenti in aereo allora un paio di auricolari wireless potrebbero tornarvi più che utili. In questo modo potrete isolarvi e rilassarvi a bordo, rilassandovi con la vostra musica preferita prima durante gli spostamenti di dare il via alla vacanza che sognavate per eliminare le scorie del periodo lavorativo.

Gli Xiaomi Airdots sono quello che fa per voi: connessione Bluetooth 5.0 a basso consumo, riduzione del rumore ambientale intelligente DSP con un’elevatissima qualità di riproduzione audio è pannello touch che gestisce diverse funzionalità. Inoltre sono venduti con la loro custodia di ricarica magnetica, dal bel design e dimensione ridotta che lo rende molto comodo da portare in tasca.

Casse Bluetooth

Cassa bluetooth UE Roll 2

Un altro gadget che non può mancare in valigia è una cassa Bluetooth. Piccole e leggere da non creare problemi con i bagagli aerei, gli speaker senza fili sono utili in qualunque situazione: mentre siamo in spiaggia (o in montagna), a casa mentre ci prepariamo per uscire o nel corso di un lungo viaggio.

La UE Roll 2 ha un design colorato e particolare. Leggera e comodo da portare ovunque, l’altoparlante ha dimensioni di 13,5 x 4 cm e pesa solo 330 grammi, è molto robusto e non vi dovete preoccupare di come lo trattate.Grazie alla classificazione IPX7, resiste completamente a spruzzi d’acqua. E’ dotato di un suono a 360 gradi ed offre una durata media di circa 10 ore di riproduzione con un tempo di ricarica completa di circa tre ore.

Fitness tracker

Fitness tracker Xiaomi Mi Band 4

Nell’estate tech non può mancare un fitness tracker per tenere d’occhio le attività all’aria aperta, i passi fatti durante la giornata e la qualità del sonno.

Xiaomi Mi Band 4, la smartband presentata poco tempo fa da Xiaomi e già record di vendite, ha un rapporto qualità prezzo che mette in imbarazzo tutta la concorrenza. La nuova versione ha un display Amoled a colori e monitora i passi, il cardio, il sonno ed un sacco di attività sportive.

Questo gadget tecnologico costa circa 35 Euro di spesa.

Action cam

Gli smartphone funzionano benissimo da macchina fotografica ma per immortalare i ricordi delle vostre vacanze vi consigliamo di portare con voi l’action cam YI 4K, l’action cam con un rapporto qualità prezzo straordinario.

Questo piccolo gadget tecnologico realizza video in 4K a 60 fps, slowmotion in FullHD a 240 fps e, per qualità delle immagini, riesce a rivaleggiare con la più famosa GoPro.

Inoltre è uno strumento professionale semplicissima da utilizzare grazie all’interfaccia navigabile con touchscreen ed è capace di restituire belle immagini e tantissime modifiche attivabili per creare un’immagine al 100% adeguata alle proprie esigenze.

Mini treppiede

Manfrotto Pixi EVO

Con la vostra action cam non può mancare questo treppiede leggero e facile da usare per fare foto ovunque vi troviate! Il Mini Treppiede PIXI EVO a 2 sezioni è compatto, facilmente trasportabile e offre ottime possibilità di inquadratura delle fotografie.

Le gambe a due sezioni possono essere regolate in cinque diverse altezze per migliorare la stabilità su superfici non in piano e offrire sicurezza. La fotocamera montata può inclinarsi sino a 90° per scattare foto e riprendere in modalità ritratto. Questo kit supporta un’ampia gamma di attrezzature fino a 2.5 Kg.

Tablet

Amazon Fire 8

Più leggero e pratico del pc, il tablet è l’ideale per le vacanze: occupa poco spazio e permette di rimanere connessi alla rete. Inoltre è utilissimo per informarsi sulle località da visitare e aiuta a orientarsi nella scelta dei ristoranti.

Nella vasta scelta di tablet presenti tra i gadget tecnologici vi consigliamo il fire HD 8: schermo HD da 8”, processore quad-core da 1,3 GHz, 1,5 GB di RAM, Dolby Audio e batteria che dura fino a 10 ore.
Questo tablet di Amazon può essere utilizzato anche come ereader per leggere ebook sotto l’ombrellone e per vedere film con una buona qualità.

Vi consgliamo di abbinarvi una custodia gommata per prevenire urti e danni accidentali.

Comments

Loading…