in

Huawei Y3II, Y5II, Y6II e GT3: prezzo e disponibilità in Italia

Il mese di agosto che è appena iniziato si preannuncia come un periodo molto caldo per Huawei. La celebre multinazionale ormai leader nel settore della telefonia mobile, annuncia prezzo e disponibilità in Italia di 4 nuovi smartphone che andranno ad arricchire la gamma dei telefoni Huawei. Questi nuovi smartphone cinesi sono: Huawei Y3II, Y5II, Y6II e GT3. Del resto vi avevamo annunciato di come la casa cinese sia intenzionata a dare serio filo da torcere alle principali rivali nel mercato tra cui spiccano Samsung e Apple che in questo momento si trovano ai primi due posti della classifica dei produttori di smartphone. Ma Huawei ha l’ambizione nel lungo periodo di superarle ed infatti presto saranno aperti altri 15 mila store nelle maggiori città di tutto il mondo in mondo di raggiungere con i nuovi prodotti quanti potenziali clienti è possibile raggiungere.

Per quanto riguarda Huawei Y3II, si tratta di uno smartphone che sicuramente farà parlare di se’ appassionati e addetti ai lavori. Questo telefono è dotato di uno schermo di 4,5 pollici FWVGA, con processore quad-core e fotocamere da 5 e 2 mega pixel, con anello LED che circonda la fotocamera posteriore i colori previsti per questo nuovo Huawei Y3II sono: Silver, Grey e Gold. Infine per quanto riguarda il prezzo di Huawei Y3II questo parte da 109 euro trattandosi di un device di fascia bassa pensato appositamente per un pubblico dalle miti pretese. Ma le novità come detto non riguardano solo Huawei Y3II, vi sono infatti altri 3 nuovi smartphone in rampa di lancio per la multinazionale cinese.

Huawei Y5II, ad esempio ha uno schermo da 5″  con risoluzione HD,  il processore che questo device può vantare è un quad-core, mentre le fotocamere sono rispettivamente da 8 e 2 Mega Pixel, questo telefono arriva nelle seguenti colorazioni: Silver, Grey e Gold, per quanto riguarda il prezzo qui si sale un poco di più infatti per acquistare questo dispositivo il cliente dovrà sborsare 149 euro. Ma le novità come detto non finiscono qua. Abbiamo anche il modello Y6II  che altri non è che un 5,5″ con risoluzione HD e con processore CPU Kirin 620 octa-core,  le fotocamere da 13 ed 8 megapixel, e un design sicuramente più importante rispetto ai modelli di cui vi abbiamo accennato fino ad ora ed infatti il prezzo sale: 219 euro. 

Chiude la serie degli smartphone il cosiddetto GT3, un prodotto le cui caratteristiche sono già emerse sul web nelle scorse settimane, che arriva nel nostro paese con le colorazioni Silver, Grey e Gold. Il costo di questo prodotto partirà da 279 euro almeno per quello che concerne l’Italia. Vedremo dunque se Huawei conquistare grazie a questi suoi nuovi prodotti nuove  fette di mercato in un settore in cui la concorrenza è sempre più forte e in cui dunque occorre sempre stare al passo coi tempi fornendo una gamma completa e ricca di sfaccettature per poter così soddisfare i gusti variegati della clientela.

 

Comments

Loading…