in

Huawei P10, ecco il video teaser ufficiale che toglie ogni dubbio

Huawei ha ricevuto tanti complimenti nel corso del 2016, P9 e P9 Plus si sono fatti molto onore e non dimentichiamoci di P9 Lite, altro dispositivo che ha riscosso i favori di critica e pubblico. Sono lontani i temi in cui questo marchio si confondeva nel mare tecnologico dei cinafonini, siamo di fronte a un leader conclamato del settore e ora tutti si chiedono se Huawei P10 riuscirà a confermare quanto di buono è stato fatto fino a oggi.

Gli indizi per crederlo ci sono tutti, visto che l’hardware si preannuncia di primissimo livello, senza dimenticare le linee sinuose e la cura estetica che hanno fatto la fortuna dei dispositivi precedenti. Il grande momento è arrivato, un video sul canale youtube ufficiale dell’azienda annuncia l’imminente lancio del dispositivo con tanto di hashtag celebrativo #HuaweiP10. Scopriamo insieme le ultime novità riguardanti questo attesissimo top di gamma.

Huawei P10 sarà presentato al MWC 2017

Fino a oggi c’è stato qualche (piccolo) dubbio circa la presentazione di Huawei P10, ma ci ha pensato la stessa azienda in queste ore a chiarire definitivamente la questione. Lo smartphone sarà presentato domenica 26 febbraio alle ore 14.00.

huawei P10

L’annuncio in grande stile, come abbiamo detto, arriva tramite un video che svela poco del terminale ma conferma il grande evento. Huawei P10 sarà protagonista assoluto, ma non sarà l’unico attore sul palco, visto che è atteso anche Huawei Watch 2.

LEGGI ANCHE Huawei P10 in arrivo nel 2017: caratteristiche e scheda tecnica

Viene menzionato solo P10, ma tutto lascia pensare che ci sarà anche Huawei P10 Plus, erede del tanto apprezzato P9 Plus, verosimilmente con feature pensate ad hoc per il fratello maggiore.

LEGGI ANCHE Huawei: avvistati due nuovi modelli con tastiera fisica

Hardware di primissimo livello, stando alle ultime indiscrezioni dobbiamo aspettarci la bellezza di 8GB di RAM, memoria da 256 GB, un processore Kirin 960 Octa-Core e un display da 5.5 con risoluzione QHD. Confermata l’attenzione per il comparto foto, con una dual camera da 12 mpx.

Di seguito, il video pubblicato sul canale ufficiale Huawei

Comments

Loading…