in

Huawei P10: ecco come sarà

In rete stanno iniziando a circolare delle immagini su quello che si presuppone essere un prototipo del prossimo Huawei P10, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Andiamo quindi ad esaminare nel dettaglio le immagini, in modo da poterci fare un’idea su come sarà il nuovo smartphone.

Huawei P10 – spunta in rete il primo prototipo

Che sia chiaro, non ci sono ancora delle notizie certe e non si sa se il dispositivo mostrato in foto sia effettivamente il nuovo Huawei P10 o un altro smartphone cinese, dato che appare del tutto privo di un marchio.

Una cosa è certa: il dispositivo mostrato è molto simile – almeno sotto il punto di vista estetico – al modello attuale. Certamente Huawei potrebbe tranquillamente cambiare le carte in gioco, decidendo di adottare un design differente da quello mostrato ora nella foto, ma, almeno per il momento, le differenze non sono poi così evidenti con il P9.

Nonostante ciò, un particolare elemento distintivo lo si può da subito notare. Il lettore di impronte digitali è stato infatti spostato dal retro del dispositivo al lato anteriore, posizionandosi esattamente al di sotto dello schermo.

Se il lettore di impronte diventa elemento di rottura con il passato, non potremmo dire lo stesso con la fotocamera, la quale sarà sempre dotata di doppia lente – anche se per il momento non mostra il marchio Leica.

Secondo i rumors, Huawei P10 dovrebbe montare un preocessore Kirin 960 sviluppato dalla HiSilicon, affiancato da 6 GB di RAM. Il display dalle foto sembra avere una diagonale di 5,5 pollici e potrebbe avere, per la prima volta, una risoluzione QHD.

Comments

Loading…