in

Huawei Mate 9: tutto pronto per l’IFA 2016, presunte nuove immagini e caratteristiche

E’ già da diverse settimane a questa parte online si sta iniziando a discutere del nuovo top di gamma Android Huawei Mate 9, mentre nelle ultime ore sono niente meno trapelate online nuove presunte immagini del dispositivo, accompagnate tuttavia da quelle che molto probabilmente potrebbero essere alcune specifiche dell’attesissimo dispositivo di fascia alta del produttore cinese.

I probabili scatti di Huawei Mate 9 sono comparsi, come al solito, sul noto e affidabilissimo social cinese Weibo: le riportiamo tutte poco sotto. Mettono principalmente in risalto lo chassis posteriore del prossimo top di gamma targato Huawei, che dovrebbe debuttare sul mercato con un ampio pannello touchscreen da 5.9 pollici, superando cosi in termini di dimensioni anche il nuovo Note 7 della casa produttrice Samsung.

Huawei Mate 9

La risoluzione del display dovrebbe essere Full HD, mentre all’interno potremo trovare una CPU proprietaria Kirin 960. Ad affiancare il potente processore, anche opzioni con RAM 4GB e 6GB, proprio come il diretto concorrente di Samsung, il Galaxy Note di settima generazione.

Nel caso le ultime immagini divulgate sul web dovessero essere veritiere, il Mate 9 di Huawei dovrebbe arrivare in commercio con una fotocamera doppia sul retro da 16 megapixel. Questa caratteristica di cui vi stiamo parlando sembra collidere alla perfezione con tutti quanti i rumors precedenti, che accreditavano il Mate 9 di un modulo da 12 megapixel oppure un sensore da ben 20 megapixel!

Tuttavia attualmente non abbiamo nessunissima informazione sulla presentazione ufficiale del Mate 9, ma è chiaro che a poco settimane dall’attesissimo evento di Berlino IFA 2016 è facile aspettarsi una presentazione proprio all’evento i primi giorni di settembre. La manifestazione inizierà il prossimo 2 settembre.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Huawei Mate 9. Non rimane che attendere ulteriori dettagli in merito. Restate sintonizzati con noi!

Comments

Loading…