in

Huawei Mate 9, l’azienda super valuta il vecchio smartphone

In attesa della presentazione ufficiale del nuovissimo Mate 10, che si terrà il 16 ottobre, Huawei ha lanciato un’interessante promozione dedicata a coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. In particolare, la nuova iniziativa indetta dall’azienda cinese riguarderà tutti gli utenti che compreranno i succitati terminali dal 21 settembre al 12 ottobre 2017.

La promozione prevede di ricevere fino a 500 euro di rimborso per il vecchio smartphone. Per ottenere questo sostanziale sconto, coloro che acquisteranno i Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design tra il 21 settembre e il 12 ottobre, potranno richiedere la super valutazione del vecchio smartphone registrando la prova d’acquisto assieme ai dati personali all’indirizzo web www.huaweipromo.it entro 21 giorni dalla data di acquisto.

Huawei Mate 9 super valutazione
Huawei Mate 9

Huawei Mate 9: la società super valuta il vecchio smartphone fino a 500 euro acquistando uno dei Mate 9

A quel punto, l’azienda cinese invierà un corriere a casa vostra per ritirare il vecchio device. Nel caso in cui quest’ultimo soddisferà i requisiti dell’iniziativa, Huawei invierà la conferma della valutazione ed entro pochi giorni riceverete un bonifico pari all’importo valutato. Alla promozione potranno partecipare soltanto alcuni modelli riportati nel regolamento e che risponderanno a determinate condizioni.

Dato che il regolamento sarà disponibile da domani, 21 settembre 2017, aggiorneremo l’articolo con tutti i dettagli non appena saranno accessibili. Anche se a breve vedremo sul mercato il Mate 10, la serie Huawei Mate 9 resta ancora una gamma composta da smartphone davvero interessanti. Il Mate 9 è caratterizzato da un display IPS da 5.9 pollici Full HD protetto da un vetro Gorilla Glass 4 con curvatura a 2.5D.

Huawei Mate 9 super valutazione
Huawei Mate 9 Pro

All’interno della scocca in metallo è presente un processore octa-core Kirin 960 affiancato dalla GPU Mali G71 MP8 e da 4 GB di RAM. Sulla parte posteriore trova posto una doppia fotocamera da 20 + 12 mega-pixel progettata in collaborazione con Leica dove il primo sensore è monocromatico mentre il secondo è RGB. Presente anche una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperCharge, una porta USB Type-C e la connettività LTE.

Il modello sicuramente più interessante fra i tre disponibili è il Huawei Mate 9 Porsche Design. Si tratta di un device abbastanza costoso poiché caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici Quad HD ma arriva con un design davvero elegante e sviluppato assieme alla collaborazione di Porsche.

Huawei Mate 9 super valutazione
Huawei Mate 9 Porsche Design

Comments

Loading…