Huawei Mate 9: dual camera da 20 mega pixel e chipset Kirin 960

Huawei Mate 9 secondo quando affermato dai dirigenti della multinazionale cinese verrà presentato entro la fine di questo anno. A detta di tutti avrà alcune buone specifiche. Una di queste caratteristiche trapelate è la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 20 Mega Pixel, che sembra diventare sempre più comune, dal momento che il la troveremo anche nel nuovissimo iPhone 7 Plus. Huawei Mate 9 è previsto anche che disporrà del chipset Kirin 960.  La caratteristica principale che il Hawei Mate 9 avrà è la sua doppia  fotocamera da 20 MP sul retro, come riporta Phone Arena. Questa doppia fotocamera potrebbe essere probabilmente la stessa di quella usata su Huawei P9, e dunque sarà targata Leica.

 Huawei Mate 9, secondo GSM Arena avrà il nuovo Android Nougat e 6 GB di RAM. A parte le specifiche che sono uscite fino ad ora, non molto altro è stato ancora specificato circa la venuta di questo nuovo smartphone. Un’altra caratteristica che si vocifera da tempo è che questo dispositivo utilizzerà il processore Kirin 960. Questo processore sarebbe utilizza il processo 16nm e una CPU octa-core. Il noto analista Pan Jiutang ha detto che queste due caratteristiche renderebbero il Mate 9 di Huawei un telefono superiore a molti di quelli presenti attualmente sul mercato.

Leggi anche: Huawei Mate 9: doppia fotocamera posteriore targata Leica?

Huawei-Mate-9-leak_65

Un’immagine rompicapo è apparsa sul web nelle scorse ore facendo pensare si potesse trattare del nuovo Huawei Mate 9 ma in realtà si trattava di un Fake. Le specifiche presenti nel teaser però sono quelle del nuovo Huawei Mate  9 . Ciò che le persone sono ora in attesa di è la sua data di uscita e il suo prezzo . Un lancio per il mese dicembre è stato ipotizzato da più parti per quanto riguarda il nuovo Huawei Mate 9 anche se nessuna data precisa è stata ancora comunicata. Nemmeno il  suo prezzo al momento  è stato ancora rivelato. Mano mano che il momento del suo debutto si avvicina è facile immaginare che dal web trapeleranno nuove indiscrezioni su questo smartphone targato Huawei che sicuramente farà parlare molto di se. 

Leggi anche: Mate 9: online le nuove immagini render del dispositivo

Comments

Loading…