in

Huawei Honor Note 8: le ultime news sul nuovo Phablet

Huawei Honor Note 8 è un telefono di cui si parla molto sul web. Ogni giorno che passa si moltiplicano le indiscrezioni su questo phablet della multinazionale cinese. Oggi si è diffusa la notizia, ovviamente tutta da confermare, che questo dispositivo sarà dotato di uno schermo da 6,6 pollici con risoluzione QHD, che per Honor rappresenterebbe una novità assoluta.  Questo telefono è stato certificato da TENAA con le seguenti misure 178,8 x 90,9 x 7,18 millimetri e pesa 219 grammi. Il sistema operativo utilizzato durante i test è Android 6.0 Marshmallow.  Come detto questo dispositivo di Huawei è dotato di uno schermo da 6,6 pollici ginormous. Si tratta di un display a cui in pratica manca meno di un pollice di distanza dal diventare un tablet  ma con le funzionalità di telefono cellulare.

Huawei Honor Note 8 schermo più grande rispetto agli altri Phablet

Huawei Honor Note 8 non è esattamente il più grande “smartphone” esistente sul mercato. Basti pensare che Samsung nella sua gamma ha anche un dispositivo con schermo di 7 pollici. Quello di questo device è tuttavia, un formato insolito. Infatti la maggior parte dei dispositivi tra i 6 e i 7 pollici di solito hanno uno schermo di 6.44 pollici. Secondo qualcuno questa difformità rispetto agli altri prodotti della stessa categoria potrebbe causare qualche problema soprattutto per quello che concerne gli eventuali accessori da adattare. Ancora non sappiamo quanto tempo passerà prima che questo telefono diventi ufficiale, ma comunque si vocifera che non dovrebbe passare molto tempo dalla certificazione di TENAA. 

Le presunte caratteristiche tecniche

Il nuovo Phablet Huawei Honor Note 8 al pari dello smartphone Huawei Honor 8 sarà alimentato da un processore 2,5 GHz octa -core, molto probabilmente un Kirin 950 o una sua variante. Inoltre questo dovrebbe disporre di 4 GB di RAM e 64 GB di storage . La fotocamera posteriore  invece da molti viene considerata come il vero punto debole di questo phablet, che quindi da questo punto di vista potrebbe deludere i più esigenti, con un singolo sensore da 13 megapixel . La parte anteriore , invece , ha una fotocamera piuttosto grande da 8 megapixel . Nelle prossime settimane dunque dovrebbero arrivare altre indiscrezioni e aggiornamenti su questo nuovo prodotto di Huawei destinato certamente a far parlare di se’ gli appassionati e gli addetti ai lavori. 

Comments

Loading…