Huawei G9 Plus è finalmente arrivato sul mercato ma solo in un paese

Questo giovedi, Huawei ha lanciato con successo il suo Huawei G9 in Cina. Ricordiamo che il mercato cinese rappresenta per l’azienda di smartphone il principale mercato di riferimento. in Cina questo smartphone arriva sul mercato con il prezzo di CNY 2.399 per la variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Non ci sono notizie sul prezzo o la disponibilità della variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che è stata anche annunciata. Il nuovo Huawei G9 inoltre sembra molto simile nello stile al Maimang 5 che è stato lanciato solo il mese scorso e secondo i rapporti, Huawei  G9 Plus è solo una variante di Maimang 5 per i clienti che utilizzano China Unicom. 

Le caratteristiche del nuovo Huawei G9 Plus

Ricordiamo anche che il Huawei G9 Plus, che nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche in Europa, è uno smartphone dual sim che gestisce un sistema operativo 6.0 Marshmallow Android insieme con  EUI 4.1, che garantisce buone prestazioni nell’utilizzo delle sue funzionalità. Lo smartphone  in questione è costituito da 5,5 pollici di schermo full HD e una risoluzione che esattamente è di 1080 x 1920 pixel con IPS LCD e una densità di pixel di 401 ppi. Il Huawei G9 Plus è alimentato da un potente processore 2 GHz octa Snapdragon SoC 625 accoppiato con 3 GB di RAM.

Fotocamera da 16 mega pixel per il nuovo Huawei G9 Plus

Nel reparto fotocamera, lo Huawei G9 Plus offre una fotocamera posteriore da 16 Mega pixel con le caratteristiche di OIS, PDAF e una torcia a doppio tono Led. Nella parte anteriore, lo smartphone offre una fotocamera da 8 MP per selfie. A parte questo, la Huawei G9 Plus è uscito con 32 GB di memoria interna che è anche espandibile tramite una scheda di memoria microSD fino a 128 GB. Nel reparto connettività, lo smartphone offre Bluetooth v4.1, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Type-C porta USB e 4G. Le dimensioni del G9 Plus di Huawei sono 151,8 × 75,7 × 7,3 millimetri e pesa 160 grammi. Il telefono ha anche una batteria a lunga durata di 3340 mAh. Addetti ai lavori e appassionati si chiedono se questo nuovo smartphone sarà capace di catturare le attenzioni dei consumatori in un segmento di mercato assai ricco di concorrenza. 

Huawei G9 Plus

Ricordiamo anche che Huawei,  società di telecomunicazioni cinese produce telefoni cellulari dal 1997. E ‘anche il più grande produttore di infrastrutture di telecomunicazione in tutto il mondo. L’azienda produce anche smartphone e tablet Android. Recentemente  l’azienda ha fatto un passo nel mercato SmartWatch con un dispositivo basato su Android . Adesso arriva questo nuovo smartphone che dovrebbe far crescere ancora le quote di mercato di Huawei.

Comments

Loading…