in ,

HTC U11 Life: prime informazioni su scheda tecnica e data di uscita

In casa HTC si lavora al lancio del nuovo HTC U11 Life, un nuovo mid-range che riproporrà il design e le funzionalità Edge Sense del top di gamma HTC U11 presentato dall’azienda taiwanese alcuni mesi fa. In queste ore, nuovi rumors anticipano quella che sarà la scheda tecnica del nuovo HTC U11 Life. 

Lo smartphone presenterà un display FullHD da 5.2 pollici di diagonale affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, un chipset di fascia media che integra una CPU Octa-Core di tipo Cortex A53 con frequenza massima pari a 2.2 GHz ed una GPU Adreno 508. Tra le specifiche tecniche troveremo anche 32 GB di storage interno, espandibili via microSD, ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixel.HTC U11 Life

Per il momento, invece, non sono disponibili ulteriori dettagli ad altri aspetti del comparto tecnico del terminale come la memoria RAM (dovrebbero esserci 3 o 4 GB) e la fotocamera posteriore che comunque sarà di livello inferiore rispetto a quella del top di gamma HTC U11, considerato da molti come il miglior camera-phone della prima parte del 2017.

Dal punto di vista software, invece, il nuovo HTC U11 Life potrebbe arrivare con Android O già preinstallato anche se la possibile presenta di Android Nougat (con un futuro update ad Android O) non è da escludere. 

In attesa di ulteriori dettagli sul prezzo, che se non sarà troppo elevato renderà lo smartphone davvero molto interessante, al momento è possibile confermare che la data di uscita del nuovo HTC U11 Life sarà fissata nel corso del quarto trimestre del 2017. Ulteriori dettagli sul terminale emergeranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

Fonte

Comments

Loading…