in

HTC U Ultra, lo smartphone che ti riconosce

Con HTC U Ultra l'azienda taiwanese vuole un 2017 da protagonista.

Tra le ditte che cercano riscatto nel 2017, HTC intende recitare un ruolo da protagonista. L’azienda si trova in brutte acque da tempo e servono prodotti in grado di rilanciare il brand, parola d’ordine è innovazione ed è alto l’hype per i nuovi smartphone. Ben due sono i device lanciati in queste ore, si tratta di HTC U Ultra e HTC U Play.

Due dispositivi animati da un’unica filosofia, la linea U infatti ha come denominatore comune Sense Companion, un sistema targato HTC per rendere ancora più diretto il rapporto tra macchina e utente. Scopriamo insieme i due nuovi smartphone.

HTC U Ultra, basta la parola

Potere alla parola, il mercato offre da anni assistenti vocali di vario tipo, si pensi a Siri e Cortana, HTC intende fare un passo avanti raffinando ulteriormente questa tecnologia. Ecco a voi Sense Compagnion, un sistema di intelligenza artificiale che non solo è in grado di interagire ma sa riconoscere la voce del proprietario.

HTC U Ultra
Con HTC U Ultra l’azienda taiwanese vuole un 2017 da protagonista.

Basterà un comando dell’utente e lo smartphone si desterà dallo stato di stand-by, una funzione molto pratica. HTC U Ultra è il nuovo top di gamma, che vanta registrazione e riproduzione video HD con un display da 5.7 pollici Quad HD che presenta una leggera curvatura. Altra feature interessante è la presente di un piccolo pannello indipendente pensato per notifiche e informazioni.

LEGGI ANCHE HTC Ocean Note: ecco come sarà il prossimo top di gamma HTC

C’è anche un dispositivo di fascia media in rampa di lancio, simile il look ma diverse dimensioni. HTC U Play si presenta con uno schermo da 5.2 pollici, anche in questo caso è presente il sistema di riconoscimento vocale. Hardware ovviamente inferiore rispetto a quello del suo fratellone, medesima la filosofia. Da metà febbraio entrambi i dispositivi saranno disponibili in vendita.

Comments

Loading…