in

HTC One M10: pubblicato un nuovo video teaser ufficiale

Pubblicato poco fa un nuovo video teaser riguardo il prossimo HTC One M10: nuovo smartphone top di gamma della casa di Taiwan dalle grandi aspettative sia da un lato prestazionale e sia per quanto riguarda il comparto fotografico.

Lo scorso anno di HTC non è stato uno dei migliori, a causa dell’attuale One M9 che ha deluso le aspettative ed ha creato diversi problemi per quanto riguarda il processore che scaldava troppo. Inoltre, da un punto di vista innovativo, la casa Asiatica non ha saputo dare quel tocco di classe che è solita dare nei suoi device di punta. Quest’anno, invece, l’azienda vuole fare le cose in grandi, e quindi le aspettative per il nuovo HTC One M10 sono davvero alte. A dirlo, è anche un recente video teaser pubblicato da HTC Turchia, dove viene rappresentato tutto l’impegno che la casa ci sta mettendo per il loro nuovo device top di gamma.

HTC One M10

Nel video, che potete trovare a fondo articolo, è possibile evincere come HTC vuole a tutti i costi esaltare ogni caratteristica del suo nuovo device, e da un’importanza considerevole ai giudizi interni che la società dà al nuovo prodotto. Una frase significativa che dimostra ciò è: “non ci stiamo impegnando perché dobbiamo, ma perché vogliamo“, oppure: “scoprirete cosa abbiamo in serbo per voi“.

Oltre ciò, una caratteristica fondamentale di cui si sta molto parlando è il comparto fotografico di questo nuovo device, il cui si presume sia composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e con un’apertura focale di 1.9. Inoltre, si dice che il nuovo HTC One M10 presenterà per un’ulteriore volta la tecnologia “Ultrapixel” per la prima volta introdotta da loro. Intanto, aspettando ulteriori informazioni dalla casa di Taiwan, vi mettiamo a disposizione il video pubblicato dalla sezione turca di HTC che dimostra ciò che abbiamo descritto. – fonte

Comments

Loading…