in

HTC One M10: immagine trapelata e possibile presentazione a Marzo

HTC, ormai si sa, non naviga in buone acque, sopratutto sotto l’aspetto finanziario. La società ha rilasciato un paio di dispositivi nel 2015, dispositivi certamente interessanti che però non sono mai entrati completamente nelle grazie dell’utenza consumer e che purtroppo non stati in grado di migliorare la posizione di HTC nel mercato mobile. Anche quest’anno, dopo aver introdotto nel 2015 il One M9 e svariati altri device, ci riprova con lo One M10.

Esattamente come gli altri anni è auspicabile, quindi, che l’azienda Taiwanese ufficializzi il loro nuovo flagship killer, durante il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona che si terrà il mese prossimo o immediatamente dopo.

Fatto abbastanza strano è che, per quanto riguarda le fughe di notizie, su l’HTC One M10 si sappia ancora ben poco, a tal punto che non si è neanche certi se il nuovo telefono sarà chiamato come appena descritto. Ma in piena “crisi d’astinenza” da rumor ecco finalmente una nuova indiscrezione accompagnata ad alcune nuove informazioni per quel che riguardano le specifiche tecniche.

Queste vengono direttamente da un forum cinese e conterebbero un’immagine realizzata,a quanto sembra, da un designer esterno poichè è presente, nell’immagine stessa, il nome dell’autore sotto il nome del dispositivo.

Per attestarne l’effettiva veridicità si è cercato sui vari Social oltre che sul sito HTC e non si è stati in grado di trovare l’immagine da nessuna parte, ciò sta ad indicare evidentemente che la foto in questione non è ufficiale, anche se è possibile che HTC non possa ancore diffondere l’immagine. In entrambi i casi, le informazioni dal forum descrivono anche che il One M10 sarà annunciato a Marzo di quest’anno, il che suggerisce anche la probabile distribuzione dopo il Mobile World Congress.

HTC One M10

In aggiunta a tutto questo, le informazioni trapelate sostengono inoltre che il telefono implementerà una batteria da 3,000mAh al suo interno, e che la fotocamera posta sul retro non sarà evidente come sui precedenti modelli, come ad esempio per One M9. L’informazione suggerisce anche altri dettagli come l’adozione del chipset Snapdragon 820 così come la presenza di uno scanner di impronte digitali, che inevitabilmente farà parte del nuovo top di gamma. Secondo sempre la stessa fonte, l’HTC One M10 verrà realizzato con una scocca interamente in metallo e con una probabile fotocamera da 23 megapixel sul posteriore.

 Ovviamente prendete queste informazioni col beneficio del dubbio in quanto potrebbero essere non definitive e cambiare nel corso dei prossimi mesi. E’ un dato di fatto però, salvo smentite dell’ultima ora,  che l’HTC One M10 sarà annunciato a Marzo con una probabile distribuzione già dal mese di Aprile come comunque avvenne per i suoi predecessori.

Voi comunque, cari lettori, non abbiate timore perchè saremo sempre qui ad informarvi su ogni piccola speculazione di questo attesissimo device. Via   

Comments

Loading…