in

HTC Nexus Marlin: arrivano alcune importanti conferme per questo device

 Di HTC Nexus Marlin si parla ultimamente sempre di più, basti pensare che sul web questo nuovo smartphone è uno dei più discussi ed infatti numerosi sono i render apparsi in internet che provano ad immaginare come potrebbe essere questo nuovo smartphone e quali caratteristiche potrà vantare. Spesso questi render si basano sull’estetica i un celebre prodotto di HTC ci riferiamo all’HTC 10, ovviamente trattandosi di render si tratta di informazioni che vanno prese con le pinze. Attraverso questo render comincia ad essere possibile comprendere come sarà il posteriore del nuovo HTC Nexus Marlin. Il design di questo prodotto sarà comunque molto simile a quello dei precedenti modelli di HTC.

Questo render prova ad ipotizzare la presenza nel nuovo HTC Nexus Marlin di un lettore delle impronte digitali sulla parte posteriore, in linea con quanto abbiamo visto nei Nexus dello scorso anno, e si nostra anche la presenza del connettore USB di tipo C. Questa ultima è una soluzione che dovrebbe permettere delle connessioni davvero molto veloci e sopratutto delle ricariche molto rapide. Il display di questo smartphone sarà da 5,5 pollici con una risoluzione QHD, il SoC a bordo sarà lo Snapdragon 820, poi avremo 4 GB di memoria RAM, 32GB o 128 di storage. La fotocamera posteriore è da 12 megapixel mentre quello anteriore da 8. La batteria dovrebbe essere da ben 3450 mAh, garantendo così una grande velocità di ricarica.

Ricordiamo infine che il Sensore biometrico, lo Speaker BoomSound e il Supporto API Vulkan dovrebbero essere le altre grandi nvità ce caratterizzeranno questo dispositivo di prossima uscita. Vedremo dunque nel momento in cui il nuovo HTC Nexus Marlin arriverà sul mercato quante e quali di queste indiscrezioni che ultimamente si stanno diffonendo a macchia d’olio sul web si riveleranno azzeccate e quante invece sono destinare a rimanere solo semplici voci prive di fondamento, come spesso accade in questi casi.

 

 

Comments

Loading…