in

Google Plus + v.4.8 sposta i pulsanti e cambia alcuni colori [Dowload APK]

Google sembra essere scatenata e continua la striscia di aggiornamento delle Google Apps; questa volta tocca al noto social network di Big G, parliamo di Google Plus (Google +) che si porta alla versione 4.8.

Leggi anche | Google Messenger si aggiorna introducendo temi e nuove animazioni [Download APK]

L’aggiornamento non porta modifiche estreme ma solamente alcune accuratezze e migliorie a livello grafico, come colori e pulsanti leggermente spostati per migliorare maggiormente l’interfaccia con il Material Design; ma vediamo “Cosa c’è di nuovo”.

Durante la pubblicazione di un nuovo post il pulsante di invio si sposta dal basso della finestra per finire nella parte alta cambiando anche la distanza dei tasti menù, ma andiamo a vedere con un’immagine confrontata i cambiamenti. A sinistra trovate la vecchia versione mentre a destra quella nuova.

google plus 1 google plus 2

Anche i pulsanti all’interno dei post al posto di essere neri vengono modificati in un colore grigio scuro.

google plus 3

Infine i cambiamenti riguardano anche le caselle per la selezione all’interno delle impostazioni che passano dal colore verde acqua al rosso arancio uniformando di fatto tutta l’interfaccia rossa di Google Plus. Nell’immagine sottostante potete vedere confrontata a sinistra la vecchia versione con a destra quella nuova.

google plus 4 google plus 5

Altri cambiamenti purtroppo non ne abbiamo trovati ma se durante l’utilizzo vi accorgete di ulteriori modifiche dell’interfaccia fatecelo sapere all’interno del Box dei commenti di quest’articolo.

Vi lasciamo al link per il Download dell’APK di questa nuova versione di Google Plus + 4.8 che è compatibile con dispositivi con la versione Android 4.4 KitKat e successivi.

Download APK | Google+ 4.8

Vi ricordiamo che APK è firmato da Google ed andrà ad aggiornare la vostra applicazione esistente. La firma crittografata garantisce che il file è sicuro e non è stato manomesso in nessuno modo.

[fonte]

Comments

Loading…