in

Google Play Services si aggiorna alla versione 6.7 [DOWNLOAD APK]

Dopo aver ottenuto un’anteprima la scorsa settimana, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il pacchetto Play Services. Solitamente le novità che accompagnano questo aggiornamento non sono molto visibili, e questa versione non fa eccezione. L’APK Teardown ha già rilasciato alcune solide indicazione che questa versione sarà responsabile della pianificazione degli aggiornamenti del firmware sui dispositivi Android One, e contiene un metodo sperimentale di “sblocco intelligente” basato sul riconoscimento delle attività. L’unico cambiamento che sembra emergere riguarda l’applicazione Impostazioni di Google, che è stata suddiviso in due categorie: Account e Servizi.

All’interno della lista, noterete anche “Drive-enabled apps” è stato rinominato in “Gestione dei dati.” Forse questo è destinato a ridurre qualche possibile confusione, ma non è detto che potranno essere aggiunte delle impostazioni in un secondo momento. E ‘anche possibile che questo piccolo trucco indichi una più profonda integrazione strategica con i dispositivi che verranno. E’ un cambiamento interessante, anche se può risultare del tutto irrilevante.

Solo perché non ci sono altri cambiamenti di rilievo in questo momento, non significa che Google non introduca qualcosa di nuovo nei giorni o nelle settimane a venire.

Play Services si aggiornerà automaticamente nei prossimi giorni, ma se volete subito la versione più recente potrete scaricarla direttamente dal link sotto.

DOWNLOAD | Google Play Services v.6.7.74 (1723905)

Nota: Google Play Services è distribuito in un certo numero di varianti destinate a diversi tipi di dispositivi. Assicurarsi di installare solo una variante con il codice a 3 cifre corrispondente alla versione del dispositivo. Il formato sarà v6.7.74 (1.723.905-XXX), dove le X rappresentano il codice. È possibile trovare la versione in Impostazioni -> Applicazioni -> Tutti -> Play Services, e la versione attuale sarà elencata sotto il nome dell’applicazione. Se state usando un dispositivo con Android Lollipop, dovreste cercare una versione -4XX, mentre per KitKat e precedenti dovreste cercare una versione -0XX. Ad esempio, un Nexus 5 con Lollipop dovrebbe usare la -438.

[via]

Comments

Loading…