in ,

Google Play Music: offerta da non perdere per tutti i nuovi iscritti

Una bella iniziativa da parte dell’azienda di Mountain View che decide di promuovere il suo servizio di streaming musicale: Google Play Music. Ecco l’offerta dedicata per tutti i nuovi iscritti.

Google Play Music – il regalo che non ti aspetti

Negli ultimi anni Google Play Music ha aumentato sempre di più i suoi iscritti. Nonostante ciò, però, il servizio streaming di Big G ancora soffre della concorrenza, e in particolar modo di Spotify, principale competitor del settore. Proprio per questo motivo Google ha pensato bene di pubblicizzare la sua piattaforma di streaming audio con una nuova ed interessante offerta dedicata per tutti i nuovi iscritti: ben 4 mesi di utilizzo di Play Music gratuito, valido come periodo di prova.

La promozione mette in questo modo a completa disposizione la piattaforma per 122 giorni, in modo da poter permettere di provare accuratamente tutte le sue funzionalità, come quella di poter caricare fino a cinquantamila brani dal computer o il supporto alla modalità offline (con la conseguenza che il file sarà però scaricato e memorizzato sul dispositivo).

Terminato il periodo di prova verranno poi richiesti 9,99 euro al mese, canone mensile praticamente identico agli altri servizi attualmente in circolazione.

Nel caso in cui foste interessati, potrete scaricare la versione Android da Google Play Store cliccando direttamente qui, mentre per la versione Apple potrete cliccare qui.

Comments

Loading…