in

Google Play Film: a breve supporterà servizi streaming online

Emergono interessanti dettagli nell’ultima versione dell’app Google Play Film, suggerendo ci che in futuro l’applicazione supporterà alcuni servizi per lo streaming online.

Google Play Film: Nuove funzioni oermetteranno lo streaming online?

I servizi streaming on demond si stanno diffondendo sempre di più tra i vari emittenti televisivi di tutto il mondo, compreso qui in Italia, fornendo i propri contenuti su internet tramite le proprie pagine web o apposite app. A quanto pare, però, Google ha intenzione di aggiungere questi servizi direttamente all’interno di Play Film.

I colleghi di AndroidPolice, infatti, nel teardown dell’ultima versione dell’app hanno notato un codice che suggerirebbe il supporto sia ai provider satellitari che ai servizi streaming . Ancora non è chiaro, però, se il colosso di Mountain View voglia rendere la sua Applicazione un vero e proprio hub per tutti i servizi streaming, o se in realtà voglia inserire semplicemente una funzione utile per tenere traccia di tutti gli aggiornamenti relativi ai programmi televisivi che l’utente preferisce.

Nonostante le cose non siaano ancora del tutto chiare, si presuppone comunque che questa nuova funzione potrà essere inserita all’interno dell’applicazione tra non molto, magari già nella prossima versione.

Comments

Loading…