in ,

Google Pixel 2 seguirà le orme di Apple. Ecco la scelta che farà storcere il naso a diversi utenti

Lentamente iniziano a diventare sempre più frequenti le prime indiscrezioni sul prossimo Google Pixel 2. Sappiamo ancora molto poco sul prossimo dispositivo top di gamma del colosso di Mountain View, ma gli ultimi rumors rivelano una nuova caratteristica che forse non farà piacere a tutti gli appassionati di tecnologia.

Google Pixel 2 dirà addio al jack per le cuffie? Ecco gli ultimi rumors

Pixel 2 seguirà la scia dell’iPhone 7 di Apple e dirà addio al jack per le cuffie da 3,5 mm. Queste sono le ultime indiscrezioni riguardo il futuro top di gamma Google.

Dopo la presentazione dell’iPhone 7, diversi produttori non si sono lasciati intimorire dall’azienda di Cupertino e hanno deciso di non abbandonare il jack per le cuffie da 3,5 mm. Nonostante sia LG G6 che il Samsung Galaxy S8 saranno provvisti, quindi, del tanto amato jack, quelli di Google hanno deciso di seguire la scia di Apple e di eliminarlo sul prossimo Pixel 2. A conferma di quanto detto, sembrerebbero esserci dei documenti sul dispositivo, secondo quanto riportato da Stephen Hall.

Ovviamente per il momento si trattano di semplici rumors e quindi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Certo, se ciò dovesse rivelarsi veritiero, la scelta potrebbe far molto discutere, dato che la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm sul Google Pixel di prima generazione venne osannato dalla stessa società come punto di forza del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 2: ci sarà anche una versione low cost? Ecco le prime indiscrezioni

Comments

Loading…