in

Google presenterà i nuovi Google Pixel 2 il 4 ottobre | Ufficiale

Nelle scorse ore Google ha caricato su YouTube un nuovo video dove annuncia l’arrivo dei nuovi Google Pixel 2. Il filmato mostra una serie di immaginari proprietari che si fanno delle domande riguardo ai loro smartphone poco prestanti. Ad esempio si chiedono cos’ha che non va la batteria, perché è sempre a corto di memoria oppure come mai scatta sempre foto sfocate.

La risposta a tutte queste domande ce l’ha proprio Google che presenterà i nuovi top di gamma il 4 ottobre (alle 18:00 – ora italiana) in un evento ufficiale che si terrà a San Francisco. Fra le domande inserite nel video pubblicato su YouTube troviamo anche “Come mai il mio smartphone non mi capisce?”, “Come mai non si aggiorna da solo?” oppure “Come mai risulta lento nello svolgere anche i compiti basilari?” e così via.

Google Pixel 2 presentazione

Google Pixel 2: l’azienda carica su YouTube un video di riferimento ai nuovi top di gamma

Tutte queste frasi contengono delle possibili indicazioni riguardanti le principali caratteristiche su cui i nuovi flagship Android potrebbero puntare maggiormente. Sicuramente il colosso del web non vede l’ora di mostrare a tutti qualche asso nella manica. Ad esempio, sui Pixel e Pixel XL dello scorso anno, Mountain View è riuscito a fare un ottimo lavoro sul comparto fotografico e sicuramente vedremo dei notevoli miglioramenti sulle fotocamere dei prossimi device.

A bordo dei nuovi Google Pixel 2 saranno presenti anche la deframmentazione degli update grazie al programma Project Treble il quale dovrebbe consentire al telefono di aggiornarsi senza riavviarlo. Il video fornisce anche un indizio sul tipo di approccio comunicativo che l’azienda potrebbe utilizzare sui nuovi telefoni.

Google Pixel 2 presentazione

La clip, infatti, sembra mostrare dei terminali pensati per semplificare maggiormente la vita delle persone più che rivoluzionare il mercato stesso, come invece ha fatto Apple con il suo iPhone X. In attesa della presentazione ufficiale, sappiamo per ora che i nuovi Google Pixel 2 potrebbero essere dotati di un display con rapporto di forma 18:9 in modo da adattarsi agli ultimi standard del mercato.

Purtroppo non sappiamo in quali caratteristiche si differenziano principalmente il Pixel 2 e il Pixel XL 2 ma sicuramente in primis troveremo una diagonale differente dello schermo. Un’altra differenza potrebbe essere la capacità della batteria, maggiore sul modello large. Naturalmente, noi assisteremo alla presentazione ufficiale in modo da fornirvi tutte le informazioni su caratteristiche, specifiche tecniche, disponibilità e prezzi per il mercato italiano!

Comments

Loading…