in

Gearbest compie 2 anni e li festeggia con tante offerte

E’ tempo di festeggiamenti per il noto sito di e-commerce Gearbest.com che, in occasione del suo secondo anno di attività, lancia una promozione in collaborazione con Intel e PayPal, scontando tantissimi prodotti tra cui molti di Xiaomi.

gearbest

Ecco alcuni dei prodotti che potrete trovare in sconto:

Oltre ai vari prodotti Xiaomi, potrete trovare in sconto anche prodotti di tantissimi altri brand come: ZTE, Oukitel, Ulefone, Lenovo, Elephone e tanti altri. Come già detto, tale promozione viene fatta in collaborazione con Intel e PayPal che, offrono a loro volta ulteriori sconti:

  • Intel: ci consentirà di acquistare tutti i prodotti contenente hardware Intel, ad un prezzo scontato;
  • PayPal: ci consentirà, scegliendo tale metodo di pagamento, di ricevere il 2% di sconto su ordini superiori ai 50$, il 3% di sconto per ordini superiori ai 100$, il 5% di sconto per ordini superiori ai 150$.

Come “chicca” finale, Gearbest.com ha ideato un mini gioco online chiamato “Cake Picking Game“. In questo gioco non dovremo fare altro che tagliare la torta e scegliere fino a tre delle fette tagliate. Grazie a questo gioco, potremo vincere fino a 20.000 punti Gearbest (equivalenti a 400) o uno Xiaomi Redmi 3 da 16 GB. Per poter giocare, bisogna essere ovviamaente registrati al sito.

gearbest

Se siete interessati a queste fantastiche offerte, affrettatevi. La promozione è infatti iniziata alle ore 18:00 di Lunedì 21 Marzo e terminerà il prossimo Venerdì 25 alle ore 6:00, quindi se siete intenzionati ad accaparrarvi uno dei tanti prodotti in offerta, preparatevi perché la promozione sta per terminare.

Comments

Loading…