in ,

Galaxy S8: Samsung deposita il marchio Bixby Vision per la nuova I.A.

Samsung ha recentemente depositato un nuovo marchio denominato “Bixby Vision“, confermando così l’arrivo di una nuova I.A. sul futuro Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 avrà un assistente vocale tutto suo chiamato Bixby. Un marchio ci fa scoprire in anteprima cosa è in grado di fare

Il prossimo Samsung Galaxy S8 usufruirà di una nuova e rivoluzionaria intelligenza artificiale chiamata “Bixby“. Le conferme arrivano in queste ore, con il deposito da parte dell’azienda sudcoreana di un marchio denominato “Bixby Vision“, il quale descriverebbe appunto una funzione presente all’interno dell’omonimo assistente virtuale.

Il nome del marchio farebbe pensare ad una funzione in grado di effettuare determinate ricerche “visive” tramite l’utilizzo della fotocamera integrata nel dispositivo, la quale sarà in grado di analizzare le immagini visualizzate e ricavarne delle specifiche informazioni. Con una funzione del genere potremmo, ad esempio, riconoscere delle eventuali scritte presenti nella foto e riportarle in un documento separato.

Ma l’assistente virtuale Bixby consentirà, almeno secondo le più recenti indiscrezioni, di fare molto altro ancora. La nuova I.A. potrebbe anche essere utilizzata, infatti, per effettuare pagamenti o semplici transazioni di denaro con Samsung Pay Mini, oltre  che compiere tante altre funzioni non ancora conosciute.

Se tali rumors dovessero rivelarsi veritieri, il prossimo Samsung Galaxy S8 avrà sicuramente una caratteristica molto interessante che gli permetterà di poter affrontare apertamente la sfida con gli altri assistenti virtuali presenti sugli altri dispositivi.

Non resta che attendere ancora un po’ per avere ulteriori conferme e per scoprire le altre funzionalità presenti sul Samsung Galaxy S8.

Comments

Loading…