in

Galaxy Note 7: nuovo teaser pubblicato ad poche ore dal suo debutto

Samsung Galaxy Note 7 domani 2 Agosto 2016  diventerà realtà. Il nuovo phablet di casa Samsung  è uno dei dispositivi più attesi in questo 2016 che comunque per la telefonia mobile è stato sicuramente un periodo molto ricco di novità. Di questo nuovo smartphone sono trapelate molte indiscrezioni negli ultimi giorni, tanto che ormai possiamo dire di sapere tutto o quasi di questo telefono. La conferma però arriverà solo quando questo dispositivo sarà mostrato in anteprima a New York alle 11 ora locale.  Oggi vi segnaliamo che sul web ha fatto molto rumore un nuovo video apparso ad opera di Samsung Taiwan che mostra il nuovo teaser del Galaxy Note 7 della durata di circa 15 secondi. Questo filmato è apparso su Youtube, dove in poche ore il video è divenuto virale essendo condiviso in tutto il mondo da tutti coloro i quali aspettano di conoscere quelle che saranno le caratteristiche estetiche e tecniche di questo prodotto che finalmente domani diventerà realtà, cosi come annunciato nelle scorse settimane dai dirigenti della multinazionale sudcoreana. 

Questo video che ricordiamo mostra l’ultimo teaser ufficiale di Galaxy Note 7 di Samsung sembra confermare una delle caratteristiche che più hanno fatto parlare di questo telefono appassionati e addetti ai lavori. Ci riferiamo naturalmente  al fatto che questo phablet sarà dotato di una certificazione IP68, che in pratica rappresenta una sicurezza per quanto concerne la resistenza del Device nei confronti di acqua e polvere.  A proposito dell’impermeabilità, questa certificazione garantisce anche che questo telefono potrà essere utilizzato anche nel caso di  immersioni in acqua fino a 1,5 metri di profondità, questo ovviamente per un massimo di 30 minuti senza subire  nessun danno.

A Taiwan questo prodotto dovrebbe arrivare già a partire dal prossimo 5 agosto, a detta dei responsabili della multinazionale sudcoreana presenti in quel paese asiatico che hanno fatto nelle scorse ore questo annuncio in relazione all’arrivo del nuovo Galaxy Note 7 di Samsung. Per il resto nelle ultime ore vengono confermate tutte le indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni a proposito di questo telefono che certamente è stato uno dei più chiaccherati fino ad ora di questa estate 2016 che oramai ha superato la boa di metà stagione. 

Ecco a voi questo teaser apparso su Youtube per quanto concerne il nuovo Galaxy Note 7 di Samsung:

 

Comments

Loading…