in

Galaxy Note 7: ufficiali prezzo, data di uscita e caratteristiche

E’ stato finalmente presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 7, uno degli smartphone più attesi di questo 2016. La sua presentazione è avvenuta quest’oggi a New York. Finalmente dopo mesi di indiscrezioni appassionati e addetti ai lavori hanno potuto vedere il vero volto di questo dispositivo e conoscere tutti i dettagli relativi a prezzi, data di uscita e specifiche tecniche. Samsung Galaxy Note 7 è un dispositivo di livello molto elevato, Questo uscir nei negozi il prossimo 2 settembre 1016. Il preordine di questo modello comincerà il prossimo 16 agosto e per chi prenota in anticipo è possibile ottenere in regalo un Gear Vr. Questo modello viene proposto sul mercato al prezzo di listino di 879 euro.

Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy Note 7

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 si avvale di un display da 5,7 pollici Super Amoled QHD dotato di Gorilla GLass 5,518ppi. Per quanto riguarda CPU, questo sarà Exynos 8890 octa core 64 bit. Per quanto concerne la Ram questa avrà 4 Gb di spazio. La memoria interna del nuovo smartphone di Samsung sarà di 64 GB, ma sarà espandibile sino a 256 GB. La fotocamera posteriore vrà 12 Mega pixel mentre quella frontale 5. La batteria sarà da 3.500 mAh con quick charging e wireless charging. Confermate le dimensioni e il peso che si erano ipotizzati nelle ore precedenti all’arrivo di questo prodotto.

Come era stato preannunciato dalle indiscrezioni questo prodotto si caratterizzerà per la presenza dello scanner dell’iride per lo sblocco del telefonino che si andrà ad affiancare al lettore di impronte digitali. Inoltre ricordiamo anche che Samsung Galaxy Note 7 è dotato di certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua. La S Pen avrà 4096 livelli di pressione. Ovviamente le funzionalità di questo smartphone sono assai numerose ed è praticamente impossibile elencarle tutte qui. La scocca di questo device è in metallo e in vetro ed è presente, cosi come si era vociferato, un ingresso Usb Type-C. 

 

Comments

Loading…