in

Galaxy J2 2016 con a bordo la nuova Smart Glow [FOTO]

Dopo aver visto la nuova funzionalità Smart Glow che sarà presente sui prossimi smartphone di Samsung, ecco che ora trapelano immagini del nuovo Galaxy J2 2016 con a bordo questo nuovo componente posto attorno alla fotocamera posteriore del device.

Smart Glow: la nuova trovata di Samsung per le notifiche

L’immagine che vi forniamo mostra il nuovo Galaxy J2 2016 con l’aggiunta di un anello che ricopre la fotocamera posteriore. Questo anello, chiamato Smart Glow, è un rimpiazzo del LED di notifica e funge come segnalatore per notifiche ricevute, in caso di batteria scarica o quando ci si scatta un selfie con la fotocamera posteriore.

Galaxy J2 2016

Oltre a queste funzioni, la fonte dichiara che questo anello implementerà nuove funzioni nel tempo come informazioni meteo e la misurazione della frequenza cardiaca dell’utente, ma queste novità saranno abilitate solo sui prossimi top di gamma che supportano queste funzionalità. Infatti, ci si aspetta che la Smart Glow sarà anche adottata dal prossimo Galaxy S8 e la prossima gamma dei dispositivi Note.

Tralasciando questa nuova funzione, sono anche trapelate le foto che mostrano tutto il design di questo nuovo smartphone la cui presentazione avverrà nella prossima settimana. Dalle immagini possiamo notare un aspetto simile al modello attualmente in commercio, tranne per l’anello posteriore ed una banda zigrinata che percorre il logo Samsung sul lato posteriore del telefono. Riguardo le specifiche, purtroppo, non abbiamo ancora informazioni a riguardo ma pensiamo che si mantengano sulla stessa linea da medio – basso di gamma che il modello attuale ci ha abituati. Cosa ne pensate di questa nuova funzionalità? Sarà utile? Fatecelo sapere nei commenti. – via

Comments

Loading…