in ,

Futurama Worlds of Tomorrow: il celebre cartone è pronto ad approdare su smartphone con un nuovo gioco per Android e iOS

Da poche ore è stata annunciato da Fox Interactive e TinyCo lo sviluppo di un nuovo gioco per sistemi mobile dedicato al celebre cartone di Matt Groening ambientato nel futuro, dal titolo Futurama Worlds of Tomorrow.

Futurama pronto ad approdare su iOS e Android, grazie al gioco Futurama Worlds of Tomorrow

Futurama è stata senza alcun dubbio una delle serie televisive a cartoni animati che ha avuto maggiore successo negli ultimi anni, al pari dei Griffin e dei mitici Simpson. A differenza di questi ultimi due, però, il cartone di Matt Groening ambientato negli anni 3000 non aveva ancora un gioco mobile per dispositivi Android ed Apple.

A correre ai ripari ci hanno pensato TinyCo, il quale ha annunciato nelle scorse ore di aver iniziato lo sviluppo di un nuovo gioco mobile, intitolato Futurama Worlds of Tomorrow.

Per il momento non si hanno ancora notizie su che tipo di gioco sarà. Quel che è certo è che stesso Matt Groening sta collaborando al progetto inserendo materiale inedito, lavorando con i ragazzi di Rough Draft Studios, responsabili delle animazioni di Futurama, i quali assicurano di portare anche su smartphone tutto l’umorismo dei personaggi originali.

Insomma, le premesse sembrano esserci tutte per la riuscita di un buon titolo. Per il momento non vi è ancora una data ufficiale. Non resta che aspettare per avere maggiori informazioni sul proseguimento dello sviluppo.

Comments

Loading…